FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 37^giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati lunedì alle 20.45 all’Allianz Stadium contro la Lazio, match visibile su DAZN e Sky Sport.

CONSIGLIATO – Per Giorgio Chiellini e Paulo Dybala sarà The Last Dance. Due degli artefici principali del ciclo vincente bianconero saluteranno i tifosi lunedì prima di prendere strade completamente diverse: l’azzurro deve decidere tra l’MLS e un posto in società, la Joya non ha ancora sciolto le riserve sul suo prossimo club. Quello che è sicuro è che entrambi vorranno dare il massimo, per l’ultima volta, davanti al loro pubblico. Schierateli senza pensarci, al di là del minutaggio.

SCONSIGLIATO – Era già al limite della condizione, e si è dovuto fermare nel primo tempo della finale di Coppa Italia: Danilo, uno dei giocatori più presenti in campo in questa stagione, con ogni probabilità non sarà della partita. È bene quindi ricordarlo e fare altre scelte.

About Samuele Ravara

Leggi anche

TRA CHI NON SA VINCERE E CHI NON SA PERDERE C’È LA JUVE CHE SA RIPARTIRE

Alle spalle un’annata con pochi alti e tanti bassi, davanti a sé una rivoluzionaria finestra …