FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 6^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati domenica alle 20.45 all’Allianz Stadium contro la Salernitana, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – Due assist nelle ultime due partite giocate tra campionato e Champions League e la voglia di risultare ancora più incisivo: dopo un periodo di adattamento, Filip Kostic sembra sulla strada giusta per dare continuità alle sue prestazioni e ai suoi bonus. Chi lo ha preso sperava di essersi accaparrato una macchina da +1: ora che ha iniziato, non tenetelo fuori!

SCONSIGLIATO – Ci sarà spazio per il turnover in questa giornata. Attenzione, quindi, al possibile turno di riposo per alcuni titolari, specialmente in difesa. Bremer, ad esempio, potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Rugani: la Salernitana è una squadra rognosa, l’azzurro potrebbe soffrire e, soprattutto, non avere il feeling perfetto con il compagno di reparto qualora dovesse giocare insieme a Gatti. Fate altre scelte per questa giornata.

About Samuele Ravara

Leggi anche

NAZIONALI, Vittoria per Danilo e Bremer, pari per McKennie

Le esperienze dei bianconeri in giro per il mondo NAZIONALI – La vittoria della Serbia …