Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati domenica alle 18.30 al Gewiss Stadium contro l‘Atalanta, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Allegri lo ha detto: sta entrando in condizione sempre di più. Ecco perchè, in assenza dei gol di Vlahovic, Adrien Rabiot potrebbe diventare un’arma per trafiggere la non sempre perfetta difesa dell’Atalanta, che però è praticamente un fortino in casa. Il francese è partito con il freno a mano tirato rispetto alla scorsa stagione, ma ha dato già nelle ultime partite segnali di crescita. Potete farci un pensiero se lo avete nella vostra rosa.

SCONSIGLIATO – E’ vero, all’Atalanta mancano armi importanti come Scamacca e De Ketelaere. L’arsenale offensivo della Dea, però, rimane pericolosissimo. Federico Gatti, protagonista in negativo contro il Sassuolo e tenuto fuori dall’undici titolare contro il Lecce, potrebbe tornare nella sua posizione di braccetto destro. I pericoli, però, sono dietro l’angolo.
