FLORENTIA-JUVENTUS, Ecco le statistiche prepartita

Ottava giornata del campionato di Serie A Femminile. Nel pomeriggio, alle 14,30, la Juventus scenderà in campo con la Florentia. Dal sito web bianconero le statistiche che ci accompagnano nel prepartita.

AVVERSARIO OSTICO- La Florentia può vantare un biglietto da visita di tutto rispetto con la vittoria di 8 gare interne sulle 10 disputate. Non perde in casa dal 2019 ed è, assieme alla Pink Bari, la squadra ad aver totalizzato più punti nelle partite casalinghe. 4 delle 6 reti messe a segno dalla Florentia in questa stagione portano la firma di Silvia Cantore, ex di giornata che ha vestito la maglia bianconera nel 2018.

STRISCIA POSITIVA E BOMBER- La Juventus è reduce da 9 vittorie consecutive in serie A. L’ultima non vittoria fu il pareggio per 0-0 proprio contro le avversarie odierne. Le bianconere, inoltre, hanno segnato quattro gol in tutte le ultime tre gare di campionato. Barbara Bonansea ha segnato una doppietta nella sfida alla Florentia del settembre 2018. Cristiana Girelli, miglior marcatrice del torneo assieme a Sabatino, ha messo a segno 7 reti in stagione, una in più delle reti siglate dalla squadra toscana in campionato.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Serra: “Fondamentale andare agli Europei. Bonansea? Vuole alzare l’asticella”

L’ESPERTA – L’ex calciatrice, oggi rappresentante del calcio femminile nell’AIC, Katia Serra ha rilasciato un’intervista …