GRAVINA: “Avevamo voglia di dare una grande risposta perché venivamo da un periodo difficile. Questo progetto è un miracolo”

Le parole del numero uno della FIGC dopo il successo degli azzurri a Wembley.

MIRACOLOGabriele Gravina ha scaricato la tensione e liberato l’entusiasmo a Sky Sport. Queste le parole di grande soddisfazione del presidente della Federazione:

“Siamo contenti perché il presidente Mattarella abbia potuto gioire con noi: sappiamo bene che in Italia c’è una esplosione di festa. Siamo molto felici: avevamo voglia di dare una grande risposta. È stata una testimonianza di grande affetto per tutto il nostro Paese. Venivamo da un lungo periodo difficile: abbiamo dato una risposta importante. Dovevamo raccontare agli italiani una nuova storia, spettava ai ragazzi, a Mancini e soprattutto al nostro grande club Italia. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro per creare i presupposti necessari affinché tutto questo potesse accadere. Forse abbiamo fatto più presto del previsto, è questo il vero miracolo di questo progetto. Bellissimo tornare a Roma con la Coppa”

About Redazione

Leggi anche

GRAVINA E DAL PINO IN CORO: “Il governo aiuti il calcio a ripartire”

La richiesta di aiuto di FIGC e Lega Serie A per salvare il calcio italiano …