INTER-JUVE, Quattro possibili recuperi per Pirlo

La sfida del Meazza tra la Juventus di Andrea Pirlo e l’Inter di Antonio Conte è attesa per il posticipo di domenica 17 gennaio alle 20:45.

Di sicuro Andrea Pirlo in questi giorni, si trova un pò in difficoltà, nonostante l’ampia rosa a disposizione, poichè si deve destreggiare tra infortuni, contagi e diffidati e quindi dovrà cercare di capire su quali dei suoi uomini potrà fare affidamento per il Derby d’Italia.

Secondo quando riportato dal giornalistra di Sky Sport, Paolo Aghemo, Pirlo però potrebbe avere fino a quattro recuperi tra le fila bianconere. Ciò che è certo al momento è che non saranno della partita Matthijs De Ligt, positivo al Covid, che potrà effettuare il primo tampone solo dopo il match del Meazza, e Paulo Dybala, infortunatosi contro il Sassuolo, che dopo gli esami eseguiti ieri, sappiamo che potrà rientrare solo a fine mese.

Gli altri giocatori che sono usciti acciaccati dalla vittoria di domenica, però, potrebbero recuperare per la sfida contro i nerazzurri. Molto probabile il recupero di Federico Chiesa, sul quale cresce l’ottimismo in casa Juve. Weston McKennie, sarà, invece, ancora da valutare. Inoltre, nell’immediato prepartita, potranno effettuare i tamponi sia Alex Sandro che Cuadrado, che erano risultati positivi prima della gara contro il Milan. Chi risultasse negativo, a quel punto, potrebbe rientrare in gruppo ed essere a disposizione di Pirlo per Inter-Juve.

About Redazione

Leggi anche

PRE PARTITA, Cuadrado: “I momenti difficili possono capitare, ma spetta a noi ribaltare tutto”

Le parole del colombiano alla vigilia di Juventus-Udinese. FORZA – Ai microfoni di DAZN, Juan …