JACOBELLI: “Difficile fare un pronostico di Napoli-Juventus. La Nazionale ha buone possibilità di qualificarsi in Qatar”

Il commento del direttore di Tuttosport

IL PARERE – Xavier Jacobelli è intervenuto su Tmw Radio per parlare sia di Nazionale che di Napoli-Juventus. Le sue parole:

“Fermo restando che la media gol nella gestione Mancini è di 2 gol e mezzo e rimane ottima. I due pareggi consecutivi hanno riproposto la questione, oggi sarà l’occasione propizia per risolverla e per spegnere le polemiche eccessive che sono arrivate sulla Nazionale campione d’Europa. Storicamente l’Italia, e i club del nostro paese, a settembre trovano molte difficoltà. Ci sono buone possibilità per la qualificazione in Qatar. L’esito di Napoli-Juventus è molto incerto, è difficile fare un pronostico. Spalletti ha i suoi problemi, lo abbiamo visto nell’amichevole persa 5-1 con il Benevento, mentre Allegri ha perso 19 giocatori in questa sosta per le nazionali. La presenza di Osimhen è un motivo di interesse in più. Considerando i precedenti ci stava tutta la riduzione della squalifica, è un atto di giustizia sportiva. Lukaku è stato un giocatore fondamentale, ma almeno Inzaghi dal mercato ha avuto ottime alternative come Dzeko e Correa. Senza Ronaldo Allegri ha Dybala e Morata, oltre al giovane Kaio Jorge“.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Con il Milan giornata di grandi “record”

Continua la sfilza di risultati negativi per la Juventus. In compenso, Morata può vantare la …

COMMENTA