JACOBELLI: “Difficile fare un pronostico di Napoli-Juventus. La Nazionale ha buone possibilità di qualificarsi in Qatar”

Il commento del direttore di Tuttosport

IL PARERE – Xavier Jacobelli è intervenuto su Tmw Radio per parlare sia di Nazionale che di Napoli-Juventus. Le sue parole:

“Fermo restando che la media gol nella gestione Mancini è di 2 gol e mezzo e rimane ottima. I due pareggi consecutivi hanno riproposto la questione, oggi sarà l’occasione propizia per risolverla e per spegnere le polemiche eccessive che sono arrivate sulla Nazionale campione d’Europa. Storicamente l’Italia, e i club del nostro paese, a settembre trovano molte difficoltà. Ci sono buone possibilità per la qualificazione in Qatar. L’esito di Napoli-Juventus è molto incerto, è difficile fare un pronostico. Spalletti ha i suoi problemi, lo abbiamo visto nell’amichevole persa 5-1 con il Benevento, mentre Allegri ha perso 19 giocatori in questa sosta per le nazionali. La presenza di Osimhen è un motivo di interesse in più. Considerando i precedenti ci stava tutta la riduzione della squalifica, è un atto di giustizia sportiva. Lukaku è stato un giocatore fondamentale, ma almeno Inzaghi dal mercato ha avuto ottime alternative come Dzeko e Correa. Senza Ronaldo Allegri ha Dybala e Morata, oltre al giovane Kaio Jorge“.

About Redazione

Leggi anche

JACOBELLI: “Aspettiamo a giudicare la Juventus”

Le parole dell’ex direttore di ‘Tuttosport’ INTERVISTA – Dopo aver archiviato l’ottava giornata di Serie …