JUVE-LAZIO, Le probabili formazioni. Allegri con tre assenze, lancia Miretti

Non ce la fanno Danilo, Arthur e Zakaria. Niente Juve per Immobile.

TORINO – Penultima giornata di Serie A Tim per Juventus e Lazio che si affrontano nella gara dei saluti ai protagonisti bianconeri. Secondo Tuttosport, Massimiliano Allegri darà una nuova chance a Fabio Miretti, complici anche lo stop di Arthur e quello dell’ultimo minuto di Zakaria. Locatelli, non al meglio siederà in panchina. Danilo non sarà a disposizione né per questa gara né per la trasferta di Firenze. Confermata la partenza dal primo minuto per Chiellini e Dybala al rush finale dell’esperienza in bianconero. Anche in casa Lazio non mancano le defezioni. L’assenza più pesante è quella di Ciro Immobile: nonostante i tentativi di ieri, l’attaccante non ha smaltito il problema alla caviglia occorso nella gara con la Sampdoria. Salgono le quotazioni di Felipe Anderson ad agire da falso nove al posto del bomber azzurro.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Miretti, Rabiot; Morata, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Acerbi, Patric, Lazzari; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Romero, Felipe Anderson, Zaccagni.

About Redazione

Leggi anche

MIRETTI: “Pogba modello per noi ragazzi del settore giovanile”

L’intervista di ‘Repubblica’ al giovane centrocampista FUTURO – L’inizio del ritiro estivo della Juventus è …