JUVE-ROMA, Numeri e curiosità del match

Statistiche sul match della 3^ giornata di Serie A

NUMERI – Statistiche e curiosità su Juventus-Roma pubblicate direttamente dalla Juventus tramite il suo sito ufficiale che vi proponiamo di seguito:

Quello di Dusan Vlahovic arrivato dopo 1 minuto e 16 secondi è stato il gol più veloce su punizione diretta in Serie A da quando il dato è disponibile (2004/05) – il precedente gol più veloce su punizione era di Giaccherini, per il Bologna contro la Lazio il 17/01/2016 (1:19).

Dusan Vlahovic non segnava su calcio di punizione diretto in Serie A dal 24 ottobre 2021, contro il Cagliari – quello di stasera è stato il suo secondo gol di questo tipo nel massimo campionato.

Dusan Vlahovic ha segnato dopo 1 minuto e 16 secondi, il suo gol più veloce in Serie A – la rete è arrivata con il suo primo tocco della partita.

La Juventus non segnava su calcio di punizione diretto in Serie A dal 4 luglio 2020 (Ronaldo vs Torino), sono passati 784 giorni.

Rui Patricio ha subito gol dopo un’imbattibilità durata 361 minuti in Serie A.

La Roma ha subito gol dopo una serie di quattro gare in cui aveva mantenuto la porta inviolata, contando tutte le competizioni.

FONTE: JUVENTUS.COM

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Grana Mondiale

Paredes e Di Maria potrebbero anticipare la loro partenza per il Mondiale. ARGENTINA – La …