RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Prima Pagina Tuttosport 29/08/2022

TUTTOSPORT – Calciomercato e attualità: questo il doppio binario con cui Tuttosport apre la sua edizione odierna. Il colpo in arrivo dal calciomercato è Leandro Paredes che oggi dovrebbe diventare virtualmente un calciatore bianconero. In casa Juve poi è nata una stella: Fabio Miretti. Il giovane centrocampista ha incantato nella sfida contro la Roma e secondo il quotidiano torinese può fare lo stesso percorso di Claudio Marchisio.

In spalla destra il Torino che spera di chiudere un altro colpo per rafforzare la sua trequarti. Il ritorno di Dennis Praet sarebbe un acquisto significativo per i granata che sperano di poter potenziare ulteriormente una zona di campo già ricca di talento con Vlasic e Radonjic.

Prima Pagina Corriere dello Sport 29/08/2022

CORRIERE DELLO SPORT – Il pareggio del Napoli, fermato a Firenze da un combattuto 0-0 ci regala una classifica di Serie A molto compatta. Sei squadre sono in testa al campionato con 7 punti, nessuna a punteggio pieno per quella che ha la somiglianza di un’ “ammucchiata” per un quotidiano romano.

Spalla destro con l’infortunio di Romelu Lukaku. Il belga preoccupa per un fastidio alla coscia durante l’allenamento di ieri; oggi gli esami strumentali ma il derby è a rischio per Big Rom che sicuramente salterà la sfida con la Cremonese.

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 29/08/2022

GAZZETTA DELLO SPORT – In taglio alto si parla di Milan con Charles De Ketelaere che è già l’idolo di San Siro. Il talento belga ha le sembianze di Kaka fisicamente e come movenze sul terreno di gioco: i rossoneri si coccolano il nuovo campioncino.

Il pareggio del Napoli a Firenze contro una bella Fiorentina ci regala un inizio di stagione combattutissimo con 6 squadre in testa con 7 punti in classifica. Leggermente più indietro Inter e Juventus e domani si scende nuovamente in campo per il turno infrasettimanale.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …