JUVE, Tacchinardi: “Servirà un mercato all’altezza per ripartire nel modo giusto”

I pensieri dell’ex Juve sul calciomercato e non solo

LE DICHIARAZIONI – Durante il programma Maracana a TuttoMercatoWeb Radio, è stata fatta una piccola intervista ad Alessio Tacchinardi (ex calciatore e ora allenatore). Di seguito le sue parole su alcuni argomenti riguardanti i bianconeri:

Incontro casuale tra Allegri e Luis Campos (PSG). Cosa ne pensa di questo fatto? “Mi ha fatto strano questa cosa. Se c’è amicizia è un conto. Io sono curioso sul mercato che farà, per ora non si è mosso nulla. Sono curioso di capire da che blocco partirà questa Juventus dopo un’annata non positiva. Serve un mercato in cui non si può più sbagliare”.

Che pensiero ha invece riguardo Dusan Vlahovic? “Ad oggi non è messo nelle condizioni di fare il suo lavoro. E’ un ragazzo che crescerà anche mentalmente e caratterialmente, ma mettiamolo in condizione di fare. Se fosse stato così, sarebbe stato il miglior centravanti del campionato. Ha bisogno di una squadra più forte. Se fosse stato nel Milan avrebbe fatto una marea di gol. La Juve offensivamente invece ha fatto ben poco”.

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Di Maria-Juve: il giorno del fatidico sì è arrivato

Pare che la trattativa si sia sbloccata nel pomeriggio di ieri. Per l’argentino pronto un …

COMMENTA