sabato, Febbraio 4, 2023
  • Login
MondoBiancoNero.com


Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo Iscrizione ROC 36513
No Result
View All Result
  • Home
  • News Juventus
  • Calendario
  • Classifica
  • CalcioMercato Juventus
  • Editoriale
  • Focus
  • Primo Piano
  • Live
  • Esclusive
  • Contatti – Contacts
No Result
View All Result
MondoBiancoNero.com
No Result
View All Result

LIVE MBN, Juventus-Monza 2-1: rivivi con noi le emozioni del match!

Francesco BarbarobyFrancesco Barbaro
19 Gennaio 2023
in Live, News Juventus, Primo Piano
0
LIVE MBN, Juventus-Monza 2-1: rivivi con noi le emozioni del match!

MARCATORI: 7′ p.t. Kean (J), 24 p.t. Valoti (M), 33 s.t. Chiesa (J)
AMMONITI: 13 s.t. Antov (M), 16 s.t. Rovella (M)
ESPULSI:

FINE PARTITA – Triplice fischio allo Stadium! La Juventus supera di misura il Monza al termine di una partita molto combattuta. Apre le danze Moise Kean ben servito da McKennie. Il Monza risponde con il pareggio di Valoti che rimette la squadra in equilibrio. Nella ripresa entrano in campo i titolari e la partita viene decisa da un gol splendido al 78′ di Federico Chiesa che ritrova la gioia personale con un bel destro a giro sul secondo palo. Passaggio del turno per la Juventus che raggiunge i quarti di finale dove sfiderà la Lazio.

Full-Time |⌛️| Siamo ai quarti 💪#JuveMonza #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/cqqN9zq5zX

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

94′ – Ultime battute di gioco e calcio di punizione guadagnato da Di Maria per un intervento su Izzo: nervi tesi tra gli argentini ed Izzo dopo l’episodio che costò l’espusione al Fideo.

93′ – Meno di due minuti prima del triplice fischio

92′ – Paredes guadagna un buon calcio di punizione dopo un contrasto a centrocampo contro Gyktjaer

91′ – Rovella ci prova dalla distanza: pallone sul fondo.

90′ – Cinque minuti di recupero

88′ – Ripartenza della Juve orchestrata da Chiesa che serve Milik che scarica per Di Maria che salta Izzo e da buona posizione prova la rabona e trova la parata di Cragno.

86′ – Meno di quattro minuti più recupero prima della fine dei tempi regolamentari con il Monza che ha alzato il baricentro e la Juve che gioca di rimessa.

85′ – Altro cross insidioso di Colpani, uno dei migliori dei suoi e corner per il Monza.

84′ – Il Monza non molla e prova a rendersi pericoloso nei minuti finali.

81′ – Ultime sostituzioni del match. Escondo dal terreno di gioco Antov e Kean ed entrano in campo Stefano Sensi e Milik.

78'|⚽️| CHIESAAAAA!

Destro a giro, palo e rete!#JuveMonza [2-1] #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/th1aR7MrRJ

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

78′ – GOL DELLA JUVENTUS! E’ tornato Federico Chiesa! Un gol frutto della sua forza e della sua classe. Salta con facilità estrema Antov e con un destro sul palo lontano trova il gol del nuovo vantaggio della Juve.Che gol per il calciatore della nazionale!

77′ – L’ingresso in campo di Di Maria ha incrementato la pericolosità offensiva della Juventus.

75′ – Kean trova la via del gol con un tap in dopo un tiro di McKennie respinto ma l’arbitro segnala l’offside dell’attaccante della Juventus.

74′ – Altri due cambi per la Juventus: escono Fagioli ed Iling Junior ed inizia la partita di Alex Sandro e del Fideo Di Maria.

73′ – Il Monza tiene bene il campo e nella Juve si appresta ad entrare Di Maria.

71′ – Colpani prova il mancino dalla grande distanza, conclusione velenosa che finisce alta.

70 – Venti minuti allo scadere e nella ripresa c’è stata la grande chance per Kean poi il Monza si è risistemato con un nuovo assetto difensivo.

66′ – Altra girandola di cambi per il Monza che sostituisce D’alessandro e Valoti per Izzo e Vignato. Cambio difensivo per Palladino che si copre inserendo l’ex difensore del Torino.

64′ – D’alessandro guadagna il fondo del campo e crossa sul secondo palo. Interviene Danilo sul pallone che con le spalle rivolte all’avversario appoggia con il petto sul fondo.

61′ – Rovella entra deciso su Fagioli in scivolata e prende il cartellino giallo. Subito un provvedimento disciplinare per il calciatore di proprietà della Juventus.

60′ – Sostituzioni anche per la Juventus. Escono dal campo Miretti e Soulè ed iniziano le partite di Locatelli e di Federico Chiesa.

58′ – Bella giocata di Iling che con una finta salta secco Antov che lo mette giù. Calcio di punizione e cartellino giallo per il difensore del Monza che è il primo ammonito del match.

56′ – Sostituzioni per il Monza. Fuori capitan Pessina e Carboni ed entrano in campo Carlos Augusto e Rovella, ex della partita e di proprietà della Juventus.

53′ – Doppio cambio in arrivo per il Monza con Carlos Augusto e Rovella pronti ad entrare in campo.

51′ – Sembra in buona forma Wes McKennie che riesce a superare il diretto avversario con una discreta facilità. Adesso si alzano i ritmi del match con le squadre che si sfidano a viso aperto.

49′ – OCCASIONE JUVE! Grandissima chance per Moise Kean che a tu per tu con Alessio Cragno non riesce a superare l’ex portiere del Cagliari.
Conclusione rasoterra respinta dal portiere del Monza. Ma che occasione fallita dall’attaccante classe 2000 della Juventus.

47′ – Buon inizio di ripresa del Monza che prima ci prova con Ranocchia dalla distanza poi guadagna un corner con Valoti.

46'|💪| Si riparte! ⚪️⚫️ Forza Juve!#JuveMonza [1-1] #CoppaItaliaFrecciarossa

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

INIZIO SECONDO TEMPO – Sono riprese le operazioni allo Stadium: vedremo se basteranno 45 minuti per scoprire l’ultima squadra che si qualificherà ai quarti di finale.

INTERVALLO – Squadre nuovamente in campo per la ripresa. Non sono previste sostituzioni e si riprenderà con gli stessi 22 protagonisti che hanno iniziato il match.

Intervallo |⏳| Una rete per parte alla fine del primo tempo.#JuveMonza #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/KV3kMMEizG

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

FINE PRIMO TEMPO – Partita gradevole allo Stadium con la Juventus che la sblocca con un bel colpo di testa di Kean al termine di una bella azione corale. La Juventus sembra avere il match in mano ma si rilassa un po’ troppo e il Monza reagisce con il gol di Valoti sugli sviluppi di un corner. Bene Iling Junior e Soulè tra i più positivi in questa prima frazione.

46′ – Episodio dubbio in area di rigore del Monza. Dribbling di Miretti su Valoti che cade a terra ma inciampa sul calciatore del Monza. Non c’è fallo da parte dell’ex calciatore della Spal.

45′ – Un solo minuto di recupero prima della fine della prima frazione

43′ – Paredes resta a terra per un colpo subito in seguito ad un contrasto falloso con Valoti. L’argentino sembra in grado di poter proseguire quando mancano pochi minuti all’intervallo.

42′ – Buon ripiegamento difensivo di Soulè che chiude un’iniziativa di D’alessandro. Buona prestazione del fantasista argentino che si è dato molto da fare in questa prima frazione.

41′ – Il Monza placa l’inerzia della Juventus con un altro corner.

39′ – Juventus che ha cambiato ritmo ed è tornata ad essere pericolosa quando mancano 5 minuti al termine del primo tempo.

36′ – Dalla bandierina colpisce di testa McKennie in condizioni di precario equilibrio ma trova l’opposizione di Valoti. Proteste della Juve per un possibile tocco con il braccio che però non c’è e l’arbitro fa riprendere il gioco.

35′ – Reazione della Juventus affidata al mancino di Soulè che trova lo specchio ma trova anche i guantoni di Cragno che si rifugia in corner.

33′ – Miretti scarica per la corrente Iling Junior che si accentra e scaglia il destro verso la porta. Pallone fuori ma la Juventus si affida molto alle iniziative dell’esterno inglese.

30′ – Bella percussione di McKennie fermato regolarmente da Pessina. Juventus che si è un po’ disunita dopo un ottimo inizio di partita.

27′ – Possesso palla dei brianzoli che trovano coraggio e dopo il gol del pareggio hanno aumentato il palleggio.

26′ – Il gol del pareggio ha dato coraggio agli ospiti che adesso provano a spaventare i bianconeri.

24′ – GOL DEL MONZA! Sugli sviluppi di un corner, il Monza trova il gol del pareggio. Bellissimo stacco di testa di Mattia Valoti che sul primo palo beffa Perin e rimette in parità la partita.

22′ – Iniziativa personale di Gatti che si porta a spasso Pessina e riesce a crossare verso il centro. Troppo sul portiere il suggerimento del difensore della Juve autore di una bell’azione offensiva.

19 – Iling punta nuovamente Antov e lo supera in velocità. Il cross dell’inglese stavolta non arriva a destinazione e può liberare la difesa brianzola.

17′ – Possesso palla difensivo della Juventus con il Monza che prova ad alzare il pressing e guadagna un calcio di punizione per un fallo di Miretti ai danni di Carboni.

14′ – Bel calcio di punizione teso di Paredes che crossa verso l’area e costringe Cragno a mettere i guantoni per smanacciare il pericolo.

13′ – Bella sponda di testa di Soulè che non arriva a destinazione complice l’uscita di Alessio Cragno che spazza in rimessa laterale.

10′ – Ottimo approccio alla partita della Juventus che ha già sbloccato la partita e adesso cambia la trama della partita con gli ospiti che dovranno alzare di più il baricentro.

8'|⚽️| KEEEAN!

Colpo di testa su cross di Wes!#JuveMonza [1-0] #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/B21f4RDHVT

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

7′ – GOL DELLA JUVENTUS! Moise Kean sblocca la partita! Bello scambio tra Soulè e Fagioli che scarica per McKennie che crossa molto bene a centro area. Moise Kean è preciso a correggere la traiettoria con un preciso colpo di testa. Juventus in vantaggio!

5′ – OCCASIONE JUVE! Accelerazione poderosa di Iling Jr che brucia sullo scatto Antov, l’assistenza dell’esterno inglese viene raccolta da Fagioli che calcia bene con il destro. Palla al lato di poco con Cragno che sembrava in traiettoria. Impressionante lo scatto di Iling.

4′ – Soulè cerca lo scambio con Kean, controllo infelice del centravanti bianconero che viene chiuso dalla difesa brianzola

2′ – Possesso palla della Juventus che cerca di mettere in movimento le punte, il Monza è tutto nella sua metà campo fin dalle prime battute del match.

1'|🏟| Inizia la partita allo Stadium ⚪️⚫️ Forza Juve!#CoppaItaliaFrecciarossa

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

FISCHIO D’INIZIO – Si parte con il giro del pallone della Juventus!

20:58 – Juventus in tenuta fucsia con pantalone blu guidata dal capitano Danilo, il Monza cercherà di bissare il successo raccolto in campionato con la maglia bianca.

20:55 – Una manciata di minuti dal fischio d’inizio. Le squadre stanno per fare l’ingresso in campo e dare il via all’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia Frecciarossa!

20:50 – Esordio assoluto dal primo minuto per Samuel Iling Junior ormai promosso stabilmente nel gruppo della prima squadra:

Prima da titolare in prima squadra per Sam 💪✅#JuveMonza #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/jUmXdkZdBO

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

20:43 – Arrivano anche i primi contenuti in diretta dallo Stadium:

Andiamo 🔋

🔜 #JuveMonza #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/rLHjDiC678

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

20:40 – Le dichiarazioni di Cherubini intercettato dai microfoni di Sportmediaset:

PRE-PARTITA, Cherubini: “Dobbiamo entrare in campo con la rabbia per la finale dello scorso anno. 5 ragazzi del settore giovanile, per noi è un orgoglio”

20:37 – Le scelte di Allegri che non sarà in panchina a causa di una squalifica. Tante rotazioni nei bianconeri con Gatti e Rugani titolari in difesa. Chance a centrocampo per Miretti, Fagioli ed Iling Junior che saranno affiancati dai più esperti Paredes e McKennie. In attacco spazio a Kean che sarà affiancato dall’argentino Soulè.

20:20 – Gli avversari: queste le scelte di Palladino contro la Juventus (3-4-2-1):
Cragno; Marlon, Antov, Carboni; Mari, Colpani, Pessina, Ranocchia, Valoti, D’Alessandro; Gytkjaer

⚪⚫ Iniziamo la #CoppaItaliaFrecciarossa così 1️⃣1️⃣ pic.twitter.com/ynzmeJbFs2

— JuventusFC (@juventusfc) January 19, 2023

20:10 – Un saluto a tutti gli amici di Mondobianconero e benvenuti con la diretta testuale di Juventus-Monza, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Partita secca allo Stadium con in palio un posto valido per i quarti di finali dove ad attendere la vincitrice ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri che nel tardo pomeriggio ha avuto la meglio del Bologna!

TORINO – Si accendono i riflettori sulla Coppa Italia. A Torino la Juventus del neopresidente Gianluca Ferrero fa il debutto assoluto nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri, chiamati a riscattare la brutta sconfitta contro il Napoli cercano il pronto riscatto contro il Monza in un match che mette in palio un biglietto per i quarti di finale dove sfideranno la vincente della sfida tra Lazio e Bologna.
Appuntamento a partire dalle 20:00 con le formazioni ufficiali e gli aggiornamenti dallo Stadium.

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook
  • Stampa
  • E-mail
  • LinkedIn
  • Telegram
  • WhatsApp
  • Skype
Tags: coppaitaliacoppaitaliafrecciarossaDirettadirettaliveFerrerojuvemonzaJuventuslivembnmonzaottavi Coppa Italia
Previous Post

378 GIORNI DOPO, DI NUOVO AL CENTRO DEL VILLAGGIO

Next Post

PAGELLE MBN, Juve-Monza 2-1: Kean cecchino, Chiesa e Di Maria determinanti

Related Posts

FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 2^giornata
Focus

FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 21 ^ giornata

3 Febbraio 2023
INFORTUNIO LOCATELLI, C’è lesione. Il comunicato della Juventus
News Juventus

VERSO SALERNITANA – JUVE, La probabile formazione bianconera

3 Febbraio 2023
CalcioMercato Juventus

MERCATO, Vlahovic obiettivo di mercato di una big inglese

3 Febbraio 2023
News Juventus

PERIN: “La penalizzazione serve ad essere ancora più squadra e a trascinare i giovani”

3 Febbraio 2023
News Juventus

PRIMAVERA, I convocati per la sfida contro la Fiorentina

3 Febbraio 2023
News Juventus

CHIESA sull’infortunio: “Ho sentito il ginocchio spegnersi”

3 Febbraio 2023
Next Post

PAGELLE MBN, Juve-Monza 2-1: Kean cecchino, Chiesa e Di Maria determinanti

EDITORIALE

QUALITA’ E AMBIZIONE: ALLEGRI PREPARA LA SIGNORA EUROPEA
Editoriale

I BIANCONERI SI REGALANO LA SEMIFINALE CONTRO L’INTER. AD ALLEGRI BASTA BREMER

byBeatrice
2 Febbraio 2023
0

Sarà Juve - Inter la semifinale di Coppa Italia. In un remake della finale dello scorso anno, i bianconeri avranno modo di prendersi la rivincita contri rivali nerazzurri e conquistare l'ambito trofeo nella finalissima contro la vincente nella sfida a sorpresa tra Cremonese e Fiorentina. Con...

Read more

Classifica

# Squadra Pts.
1 SSC Napoli 53
2 Inter Milan 40
3 Lazio 38
4 Atalanta 38
5 AC Milan 38
6 Roma 37
7 Udinese 29
8 Torino 27
9 Bologna 26
10 Empoli 26
11 Monza 25
12 Fiorentina 24
13 Juventus 23
14 Salernitana 21
15 Lecce 20
16 Sassuolo 20
17 Spezia 18
18 Verona 13
19 Sampdoria 9
20 Cremonese 8

Ultimi risultati

30 Gennaio 2023
Udinese 1 - 1 Verona
29 Gennaio 2023
SSC Napoli 2 - 1 Roma
Lazio 1 - 1 Fiorentina
Juventus 0 - 2 Monza
AC Milan 2 - 5 Sassuolo
28 Gennaio 2023
Atalanta 2 - 0 Sampdoria
Cremonese 1 - 2 Inter Milan
Empoli 2 - 2 Torino
27 Gennaio 2023
Lecce 1 - 2 Salernitana
Bologna 2 - 0 Spezia
24 Gennaio 2023
Lazio 4 - 0 AC Milan
23 Gennaio 2023
Inter Milan 0 - 1 Empoli
Bologna 1 - 1 Cremonese
22 Gennaio 2023
Juventus 3 - 3 Atalanta
Spezia 0 - 2 Roma
Monza 1 - 1 Sassuolo
Sampdoria 0 - 1 Udinese
21 Gennaio 2023
Fiorentina 0 - 1 Torino
Salernitana 0 - 2 SSC Napoli
Verona 2 - 0 Lecce

I NOSTRI CANALI SOCIAL

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 – Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513 © Copyright 2022, LambdaSoft di Russo Luca All Rights Reserved

  • Calendario
  • Classifica
  • Contatti – Contacts
  • Home
  • Privacy Policy

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

No Result
View All Result
  • Home
  • Calendario
  • Classifica
  • Editoriale
  • CalcioMercato Juventus
  • Focus
  • Juventus U23
  • Juventus Women
  • Live
  • Social
  • Privacy Policy
  • Contatti – Contacts

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

MondoBiancoNero.com
Powered by  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.