JUVENTUS WOMEN, Cristiana Girelli bianconera fino al 2022

Si sa la Juventus Women è già con la testa alla sfida di Supercoppa contro la Roma di domani pomeriggio, ma di sicuro la squadra di Coach Guarino ci arriverà con delle certezze in più.

Infatti, dopo la firma del rinnovo di Martina Rosucci, arrivata ieri nel pomeriggio, un’altra big delle bianconere in mattinata ha firmato il rinnovo del suo contratto fino a giugno 2022. Stiamo parlando di Cristiana Girelli.

L’attaccante bianconera, come afferma nel breve video pubblicato sui social della Juve, dice di essere a Torino

per restare, continuare a sognare e vincere con questa maglia“.

Ecco, però, la nota ufficiale diramata dalla società in occasione della firma:

I suoi gol ci hanno fatto esultare e oggi abbiamo un altro motivo per gioire insieme: il futuro di Cristiana Girelli sarà ancora bianconero! La numero 10 delle Juventus Women ha rinnovato il suo contratto fino al 2022, con la voglia di prolungare la striscia di successi cominciata nel 2018.

Una firma che palesa la voglia di vincere ancora con le sue compagne, per arricchire un palmarès personale che, con la maglia della Juve, recita due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Titoli su cui ha messo la firma con gol pesanti, dando alla squadra un contributo enorme in tutte le situazioni, con lucidità, freddezza e soprattutto fame di vittoria.

About Redazione

Leggi anche

FOTO-SOCIAL, La Juventus ringrazia le Women per l’impegno di stasera

TORINO – Le calciatrici bianconere hanno preso parte alla gara di beneficenza per sostenere la …