LEONARDO sul caso Donnarumma-Navas: “I due giocatori sanno tutto. Se ci sarà una soluzione migliore per tutti la prenderemo”

Il dirigente del PSG si è espresso in merito alla rivalità tra i due portieri

CONCISO. Dopo la conquista del titolo nazionale da parte del PSG, Leonardo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in riferimento al dualismo che regna tra i due portieri Donnarumma e Navas. Una rivalità che a quanto pare ha profondamente condizionato il loro rendimento e che potrebbe costringere uno dei due a lasciare Parigi, con la Juventus che osserva interessata la situazione. A riportare le sue parole è Sky Sport:

“Era una situazione chiara per tutti fin dall’inizio. Per noi, Donnarumma era una operazione da fare, anche se avevamo già Navas, uno dei portieri più forti al mondo. Abbiamo fatto una scelta cercando di dare a entrambi una certa continuità. Forse se fossimo andati avanti in Champions, avremmo potuto gestirla meglio, invece la sconfitta ha evidenziato questa situazione. I due giocatori sanno tutto, per loro è stato tutto molto chiaro da subito. Abbiamo un rapporto chiaro e diretto, se ci sarà una soluzione diversa da prendere e che sarà la migliore per tutti, non avremo problemi a farlo.”

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Di Maria allo sprint

Il mercato in entrata bianconero IL PUNTO – Dalla Francia arrivano buone notizie per la …