lunedì, Febbraio 6, 2023
  • Login
MondoBiancoNero.com


Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo Iscrizione ROC 36513
No Result
View All Result
  • Home
  • News Juventus
  • Calendario
  • Classifica
  • CalcioMercato Juventus
  • Editoriale
  • Focus
  • Primo Piano
  • Live
  • Esclusive
  • Contatti – Contacts
No Result
View All Result
MondoBiancoNero.com
No Result
View All Result

RIVIVI il LIVE MBN Barcellona – Juventus 0-3, Fantastica Juve schianta il Barça!

RedazionebyRedazione
8 Dicembre 2020
in Live, News Juventus, Primo Piano
2
Ed è subito Champions! Rush finale Europa-campionato prima della sosta

⚪⚫JUVENTUS batte 3 a 0 il BARCELLONA, e si guadagna il primo posto nel gruppo G. Serata fantastica per Pirlo ed i suoi che compiono una grandissima prestazione! Barcellona in evidente difficoltà schiacciato dai bianconeri! Match molto avvincente, con la Juventus brava a saper soffrire il ritorno del Barcellona nel secondo tempo.

📒TABELLINO: ⚽13′ e 52′ rig. Ronaldo, 20′ McKennie – 🟨 Jordi Alba, Lenglet, Firpo, Umtiti (BAR) – Danilo, Ramsey, Morata (JUV).

94° – 🏁 FINITA! La JUVENTUS con una gara strepitosa, probabilmente la migliore della stagione fin qui, schianta 3 a 0 il BARCELLONA. Primo posto nel girone quindi per la Juventus di Pirlo!

FT | PRIMI NEL GIRONE! 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗜⭐️

Una serata fantastica, una partita da Juve ❤️
Al Camp Nou finisce 0-3: doppietta di @Cristiano e rete di @WMckennie ⚽️⚽️⚽️

Abbiamo vinto tutti insieme ⚪️⚫️#BarçaJuve [0-3] #JuveUCL pic.twitter.com/HO5uNe0Aa3

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

91° – 🔁CAMBIO JUVENTUS – Esce Cristiano Ronaldo, entra Federico Chiesa.

90° – ➕ 4° Minuti di recupero!

85° – 🔁CAMBIO JUVENTUS – Esce Cuadrado e Morata, entrano Bernardeschi e Dybala.

84° – SEMPRE E SOLO MESSI – Ancora la Pulce, classica azione da destra verso il centro, poi conclusione a giro, fuori non di molto!

⭕CURIOSITA’ – ⚪⚫ La Juventus è la prima squadra italiana nella storia a segnare tre gol al Barcellona fuori casa in competizioni UEFA (in campo neutro ci è riuscito il Milan nella finale del 1994).

81° – 🔁CAMBIO BARCELLONA – Finite le sostituzioni per gli spagnoli. Esce Araujo entra Mingueza.

80° – TIRO BARCELLONA – Buona trama del Barcellona, tiro a giro di Pjanic, palla sul fondo.

77° – 🟨CARTELLINO GIALLO – Ammonito Junior Firpo per proteste.

75° -📺❌ GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS – Corner, palla in area colpita da Ronaldo, Bonucci da sotto misura insacca. Ma la sua posizione sul tocco del lusitano è di fuorigioco!

74° – 📺❌RIGORE NEGATO AL BARCELLONA – Griezmann cade in area, rigore concesso. Ma il francese è in posizione di fuorigioco! Nulla di fatto quindi!

73°- Juventus arroccata in area di rigore, Barcellona in continuo tentativo di sfondamento.

71° – 🔁CAMBIO JUVENTUS – Entrano Bentancur e Rabiot, escono Ramsey e Arthur. Pirlo manda nuove forze fresche, la Juventus sta soffrendo.

70° TIRO BARCELLONA – Ancora il Barça, questa volta va al tiro da sinistra a destra con un diagonale, palla deviata e corner blaugrana.

69°- 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Danilo si prende il giallo. Puig, appena entrato e molto attivo in questi minuti, gli scappa via, fallo e cartellino.

67° – ANCORA BARCELLONA – Proseguono i tentativi del Barcellona. Cross da destra, palla che attraversa l’area ed arriva a Griezmann, liberissimo colpisce d’esterno e palla out di molto!

65° – 🔁CAMBIO BARCELLONA – Esce Pedri entra Puig. Manca una solo una sostituzione a Koeman.

64° – OCCASIONE BARCELLONA – Si accende Messi, scambio al limite con un compagno, sinistro teso, Buffon respinge. Sul pallone si avventa Braithwaite, ma pallone alto e bandierina del fuorigioco alzata.

60° – Reazione Barcellona. Gli uomini di Koeman abbozzano una reazione provando a schiacciare i bianconeri. Tiro di Pjanic al volo, palla out.

59° – 🟨 CARTELLINO GIALLO BARCELLONA – Umtiti stende Alvaro Morata

⭕CURIOSITA’ – ⚪⚫ Cristiano Ronaldo ha segnato la sua terza doppietta al Barcellona, dopo quelle relizzate nell’ottobre 2012 (in Liga) e nel febbraio 2013 (in Copa del Rey). Inoltre, escludendo gli stadi casalinghi, il Camp Nou è ora lo stadio dove Cristiano Ronaldo ha segnato più reti in trasferta (13) in carriera con i club

55° -🔁 CAMBIO BARCELLONA – Doppia sostituzione per il Barça, escono i due ammoniti Langlet e Jordi Alba, entrano Umtiti e Junior Firpo.

52' |⚽️⚽️| INFALLIBILE, INFALLIBILE, INFALLIBILE!!!@Cristiano dagli undici metri ci porta sul tre a zero 🔥🔥
Tutti insieme, di nuovo: SIUUUUU 🗣️#BarçaJuve [0-3] #JuveUCL https://t.co/GGTD8COJ1D pic.twitter.com/Hdqxt1t8l6

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

51° – ⚽⚽⚽GGGGGOOOOOOOLLLLLL JUVENTUSSSSSS! CRISTIANO RONALDO di nuovo dal dischetto non sbaglia! Ter Stegen spiazzato, rasoiata a sinistra, portiere a destra! DOPPIETTA PER CR7!

50° – CALCIO DI RIGORE JUVENTUS! Il tocco di mano del difensore francese, non valutato da ammonizione, è giudicato irregolare, secondo penalty per la Juventus!

49° – 📺ARBITRO AL VAR – Il direttore di gara va al monitor per rivedere il tocco di mano di Langlet che tocca la sfera lasciata sfilare da McKennie!

48° – OCCASIONISSIMA JUVENTUS – Dopo qualche rocambolesco rimpallo, dubbio tocco di mano di Langet, Ramsey calcia a giro, Ter Stegen strpitoso si distende e con la punta della mano manda in calcio d’angolo”

46° – 🔁CAMBIO BARCELLONA – Koeman cambia subito. Entra Braithwaite esce Trincao.

46° – INIZIATO IL SECONDO TEMPO

⚪⚫Grandissimo primo tempo bianconero. Il rigore trasformato da Ronaldo ed il gol di McKennie, dopo una bellissima azione corale, segnano il primo tempo. Prima parte di match tutta bianconera che controlla il match e ci prova con costanza obbligando il Barcellona a soffrire. Ultima parte di primo tempo a tinte blaugrana, con Messi a trascinare i suoi con qualche inizativa. #BarçaJuve

HT | Si chiude un primo tempo perfetto ⚪⚫

0-2 al Camp Nou: decidono le reti di @Cristiano e @WMckennie ⚽⚽

Bravi, ragazzi! 👏

Così, #FinoAllaFine! 💪#BarçaJuve [0-2] #ForzaJuve #JuveUCL pic.twitter.com/X2UuKdypnl

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

45+2° – FINE PRIMO TEMPO / ⚽13′ rig. Ronaldo, 20′ McKennie / 🟨 Jordi Alba, Lenglet – Ramsey

45+1° – OCCASIONE BARCELLONA – Messi riceve da sinistra, a pochi passi dalla porta juventina, la sfera passa e Buffon blocca.

45° – ➕ 2 MINUTI DI RECUPERO

43° – CONTROPIEDE JUVENTUS – Dopo un discreto momento Barça, la Juventus riparte in contropiede, Morata serve il movimento in profondità di Ramsey, tiro alto del centrocampista bianconero.

35° – OCCASIONE BARCELLONA – Jordi Alba da sinistra, mette la sfera sui piedi di Messi al limite dell’area. Il tiro di Messi, rasoterra passa sotto le gambe di De Ligt, Buffon controlla in due tempi.

30° – 🟨 CARTELLINO GIALLO BARCELLONA – Finisce Langlet sul taccuino dell’arbitro, anche per lui gomito alto che colpisce Alvaro Morata.

27° – 🟨 CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Aaron Ramsey, è lui il primo ammonito bianconero. Braccio troppo largo per il gallese.

26° – 🟨 CARTELLINO GIALLO BARCELLONA – Jordi Alba ammonito per proteste dal direttore di gara Stieler.

24° – COLPO DI TESTA JUVENTUS – Cross da sinistra di Alex Sandro, Alvaro Morata in anticipo, zona primo palo, torsione con pallone alto non di molto!

22° – OCCASIONE BARCELLONA – Primo squillo del Barça, Messi riceve sulla trequarti, sinistro insidioso, benissimo Buffon che si distende e mette in angolo!

⭕CURIOSITA’ – ⚪⚫Weston McKennie è il quarto straniero più giovane di sempre a segnare con la Juventus in Champions League (a 22 anni, 102 giorni), dopo Paul Pogba, Marko Pjaca e Paulo Dybala. Inoltre è il suo secondo gol consecutivo in 2 gare, sempre servito da Cuadrado.

20' |⚽️| WESTOOOOON!!! OUR BOY 🇺🇸

Cross morbidissimo di @Cuadrado e destro al volo di @WMckennie che fa 2-0 ⚪️⚫️
Ci hai preso gusto, Wes 😎#BarçaJuve [0-2] #JuveUCL pic.twitter.com/A7F3N21cUF

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

20° – ⚽⚽GGGOOOOOOLLLLL JUVENTUSSSSSSS! MC KENNIE segna il raddoppio bianconero! Azione bellissima della Juventus, che parte da sinistra, la transizione passa da Ramsey a McKennie. Il giocatore USA, serve Cuadrado sulla corsia di destra, cross dolce di nuovo verso McKennie che in sforbiciata insacca da due passi!⚪⚫

⭕ CURIOSITA’ – ⚪⚫Cristiano Ronaldo ha segnato il suo 19° gol in carriera al Barcellona, di questi è il 13° realizzato al Camp Nou. Dei suoi 133 gol segnati in Champions League, questo è il primo realizzato contro il Barcellona.

13' |⚽️| CRISTIANOOOOOOOOOOO!!@Cristiano non fallisce dagli undici metri!
SIUUUU al Camp Nou 🗣#BarçaJuve [0-1] #JuveUCL https://t.co/id253Jq2kG pic.twitter.com/PhJE6Wk2jG

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

12° -⚽GOOOOOLLLLLLLLLLL JUVENTUSSSSS!⚽ CRISTIANO RONALDO batte forte e centrale il calcio di rigore, battuto Ter Stegen! 1 a 0 per la Juventus!⚪⚫

11° – RIGORE JUVENTUS!!! – Contropiede bianconero, Cuadrado serve lateralmente Ronaldo. Uno contro uno con Araujio saltato, Ronaldo va giù ed è calcio di rigore! Braccio largo del difensore del Barça che stende il lusitano.

10° – ⚪⚫ Buon approccio della Juventus in questi primi minuti. Quasi costantemente in possesso e controllo, con il Barcellona rintanato.

9° – ANCORA JUVENTUS – Alex Sandro crossa dalla sinistra, Ronaldo riceve e scarica fuori area al rimorchio Danilo. Conclusione potente ma imprecisa del brasiliano, palla out.

8° – PRIMO TIRO PER LA JUVENTUS – Buon recupero palla di McKennie a trequarti campo, servito Ronaldo che calcia debole e centrale.

⭕CURIOSITA’ – ⚪⚫La Juventus, per arrivare prima nel Girone G, avrà bisogno di battere il Barcellona con 3 o più goal di scarto, o anche con 2, ma segnandone almeno 3 e quindi vincendo dal 3-1 in su. In caso di arrivo a pari punti, infatti, conta l’esito degli scontri diretti.

1° – E’ iniziata BARCELLONA-JUVENTUS! ⚪⚫

Ci siamo, squadre in campo ed inno della Champions League dhe risuona nel Camp Nou vuoto. Rivediamo le FORMAZIONI UFFICIALI-

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Pjanic; Messi, Griezmann, Pedri; Trincao. All. Koeman

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

ARBITRO: Tobias Stieler (GER)

⭕Tantissima attesa per la sfida tra extra terrestri Messi-Ronaldo. Cristiano Ronaldo ha giocato nel Real Madrid dal 2009 al 2018. Contro il Barcellona ha giocato 33 partite e ha realizzato 18 gol. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sono già incontrati cinque volte in Champions League, con l’argentino avanti per 3-0 sul portoghese in quanto a gol segnati. Questa sera sarà il loro primo duello nella competizione dalla semifinale del maggio 2011 tra Barcellona e Real Madrid e il primo match in assoluto tra i due con il portoghese con la maglia della Juventus.

-Manca pochissimo al fischio d’inizio di Barcellona-Juventus! Tutto pronto al Camp Nou per una notte stellare!⚪⚫

Super @gianluigibuffon 🤩🧤

#BarçaJuve #ForzaJuve #JuveUCL pic.twitter.com/hKrjWUuKat

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

–Gigi Buffon, questa sera titolare! Compirà 43 anni il prossimo Gennaio! ⚪⚫

ℍ𝔼ℝ𝔼.
𝕎𝔼.
𝔸ℝ𝔼.#BarçaJuve #ForzaJuve #JuveUCL pic.twitter.com/Zc4MAzzs6b

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

-Il riscaldamento della Juventus! 📸💪

📸📸

Meno di un'ora a #BarçaJuve ⏳#JuveUCL #ForzaJuve pic.twitter.com/a7DfNXFoSk

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

-Qualche immagine della Juventus arrivata al Camp Nou 📸💪

🔴🔵Koeman rispetta più o meno le indiscrezioni di formazione degli ultimi giorni. Uniche due ‘novità’ De Jong dal primo minuto in mezzo al campo insieme a Pjanic, e le ‘petit diable’ Griezmann in attacco, panchina per Braithwaite. #BarçaJuve

⚪⚫Andrea Pirlo decide di mandare in campo il giocatore stelle e strisce McKennie dal 1° minuto, anziché Rabiot. Anche in difesa, si pensava ad un possibile riposo per De Ligt, invece l’olandese sarà al fianco di Bonucci. Buffon tra i pali da titolare. #BarçaJuve

Il nostro 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐗𝐈 per #BarçaJuve 📝#JuveUCL #ForzaJuve pic.twitter.com/bVMiNWPUn1

— JuventusFC (@juventusfc) December 8, 2020

FORMAZIONI UFFICIALI-

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Pjanic; Messi, Griezmann, Pedri; Trincao. All. Koeman

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

⚽BARCELLONA-JUVENTUS⚽ – Eccoci per il LIVE della 6^ ed ultima giornata dei gironi di Champions League. Barcellona-Juventus alle ore 21 dal Camp Nou. La super sfida per decidere chi passerà per primo nel gruppo G e potrà sperare in un sorteggio più benevolo.

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook
  • Stampa
  • E-mail
  • LinkedIn
  • Telegram
  • WhatsApp
  • Skype
Tags: barcellonaBarcellona-JuventusChampiolive mbn
Previous Post

PREPARTITA, Paratici: “Caso Suarez? Non dico altro. Ronaldo o Messi? Un privilegio avere CR7”

Next Post

POSTPARTITA, Bonucci: “Impresa merito di un gruppo importante. Ora serve mettere in campo questi valori sempre”

Related Posts

INFORTUNIO CHIESA, Dr. Tencone: “Chiesa tornerà in piena forma giocando. La sosta Mondiale gli verrà in aiuto”
News Juventus

CHIESA, Fede si racconta in “Back on track”

5 Febbraio 2023
News Juventus

CUADRADO, Un traguardo in testa con il bagaglio in mano

5 Febbraio 2023
News Juventus

VLAHOVIC, Il consiglio di Luca Toni per risolvere il problema Dusan

5 Febbraio 2023
NEXT GEN, Equilibrio totale: Juventus U23 2-2 Mantova
Juventus U23

NEXT GEN, I convocati per la sfida contro il Piacenza

5 Febbraio 2023
EX JUVE, Tevez snobba Allegri: “Mi ispiro a Conte”
News Juventus

SOCIAL, Tanti auguri all’Apache

5 Febbraio 2023
La sorpresa della stagione: Danilo, scheda del giocatore
News Juventus

JUVE, Danilo ieri, oggi e domani

5 Febbraio 2023
Next Post

POSTPARTITA, Bonucci: "Impresa merito di un gruppo importante. Ora serve mettere in campo questi valori sempre"

Comments 2

  1. Eccolo says:
    2 anni ago

    Ma come gioca la Juventus stasera!!!!

    Caricamento...
  2. Lisa says:
    2 anni ago

    La più bella partita della stagione…che spettacolo!!!

    Caricamento...

EDITORIALE

QUALITA’ E AMBIZIONE: ALLEGRI PREPARA LA SIGNORA EUROPEA
Editoriale

I BIANCONERI SI REGALANO LA SEMIFINALE CONTRO L’INTER. AD ALLEGRI BASTA BREMER

byBeatrice
2 Febbraio 2023
0

Sarà Juve - Inter la semifinale di Coppa Italia. In un remake della finale dello scorso anno, i bianconeri avranno modo di prendersi la rivincita contri rivali nerazzurri e conquistare l'ambito trofeo nella finalissima contro la vincente nella sfida a sorpresa tra Cremonese e Fiorentina. Con...

Read more

Classifica

# Squadra Pts.
1 SSC Napoli 56
2 Inter Milan 43
3 Roma 40
4 Lazio 38
5 Atalanta 38
6 AC Milan 38
7 Torino 30
8 Udinese 29
9 Bologna 29
10 Empoli 26
11 Monza 25
12 Fiorentina 24
13 Juventus 23
14 Lecce 23
15 Sassuolo 23
16 Salernitana 21
17 Spezia 18
18 Verona 13
19 Sampdoria 9
20 Cremonese 8

Ultimi risultati

5 Febbraio 2023
Inter Milan 1 - 0 AC Milan
Fiorentina 1 - 2 Bologna
Torino 1 - 0 Udinese
Spezia 0 - 3 SSC Napoli
4 Febbraio 2023
Sassuolo 1 - 0 Atalanta
Roma 2 - 0 Empoli
Cremonese 0 - 2 Lecce
30 Gennaio 2023
Udinese 1 - 1 Verona
29 Gennaio 2023
SSC Napoli 2 - 1 Roma
Lazio 1 - 1 Fiorentina
Juventus 0 - 2 Monza
AC Milan 2 - 5 Sassuolo
28 Gennaio 2023
Atalanta 2 - 0 Sampdoria
Cremonese 1 - 2 Inter Milan
Empoli 2 - 2 Torino
27 Gennaio 2023
Lecce 1 - 2 Salernitana
Bologna 2 - 0 Spezia
24 Gennaio 2023
Lazio 4 - 0 AC Milan
23 Gennaio 2023
Inter Milan 0 - 1 Empoli
Bologna 1 - 1 Cremonese

I NOSTRI CANALI SOCIAL

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 – Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513 © Copyright 2022, LambdaSoft di Russo Luca All Rights Reserved

  • Calendario
  • Classifica
  • Contatti – Contacts
  • Home
  • Privacy Policy

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

No Result
View All Result
  • Home
  • Calendario
  • Classifica
  • Editoriale
  • CalcioMercato Juventus
  • Focus
  • Juventus U23
  • Juventus Women
  • Live
  • Social
  • Privacy Policy
  • Contatti – Contacts

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    MondoBiancoNero.com
    Powered by  GDPR Cookie Compliance
    Panoramica privacy

    This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

    Cookie strettamente necessari

    I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

    Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.