RIVIVI il LIVE MBN JUVENTUS-FIORENTINA 0-3, Notte da incubo per la Juventus!

Clamoroso colpaccio della Fiorentina a Torino, la Juventus è schiantata 3 a 0! Nella giornata dell’inchiesta su Buffon e la sentenza per la sfida con il Napoli, la Juventus chiude una giornata nera con una pesante sconfitta. Natale amarissimo per i bianconeri e Pirlo, che in una giornata perdono 6 punti. Tutto in salita già dopo 20′ minuti, gol di Vlahovic ed espulsione di Cuadrado. Il poco mordente e l’uomo in meno si sentono. La Fiorentina controlla bene il match e rifila altri due gol, assicurandosi un vera e propria impresa. Prandelli esulta per tre punti pesantissimi in classifica per uscire dalle zone rosso retrocessione. L’appuntamento per i bianconeri ora sarà nel 2021, chiuso malissimo questo 2020.

📒TABELLINO: ⚪⚫JUVENTU-FIORENTINA🟣 / 0-3 / 3′ Vlahovic, 76′ aut. Alex Sandro, 81′ Caceres / 🟨 Biraghi, Ribery, Borja Valero, Pezzella, Danilo / 🟥 Cuadrado

90° – 🏁FINISCE QUI LA FIORENTINA BATTE LA JUVENTUS PER 3 a 0 allo STADIUM di TORINO!

88° 🔁CAMBIO JUVENTUS – Esce proprio De Ligt per il problema muscolare, entra Frabotta. Cambio forzato per Pirlo.

87° – ❌PROBLEMI FISICI PER LA JUVENTUSDe Ligt a bordo campo per un problema alla coscia.

86° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Danilo finisce nella lista ammoniti. Secondo giallo per la Juventus.

85° – 🟨CARTELLINO GIALLO FIORENTINA – Pezzella, altro ammonito per la Fiorentina.

83° – 🔁CAMBIO FIORENTINAEsce Ribery, migliore in campo in assoluto, e  Biraghi, entrano Venuti e Bonaventura.

82° – ⚽⚽⚽GOL FIORENTINA – MARTIN CACERES⚽⚽⚽ Tris della Fiorentina🟣 all’Allianz Stadium! Tracollo Juventus!

77° – Proteste bianconere per un fallo da rigore Dragowski su Bernardeschi, VAR check di controllo, tutto regolare.

76° – ⚽⚽GOL FIORENTINA! – AUTOGOL DI ALEX SANDRO ⚽⚽ Incredibile il raddoppio della Fiorentina 🟣 Cross di Biraghi, sfortunata deviazione del laterale brasiliano.

75°🔁CAMBIO FIORENTINAEsce Vlahovic entra Kouame. Non cambia nulla nel modulo di Prandelli.

73° – 🔁CAMBIO JUVENTUS – Esce McKennie dentro Kulusevski. Pirlo si gioca un’altra carta offensiva!

71° – ❗CI PROVA LA JUVENTUS – Chiesa punta e salta Biraghi, conclusione sul primo palo, Dragowski con i pugni mette in corner! Ottimo guizzo di Federico Chiesa!

68°Momento di rifiatare per la Juventus. Dopo venti minuti di spinta, gli uomini di Pirlo stanno rifiatando. La viola controlla in palleggio.

64° – ❗FIORENTINA VIVA – Pulgar, riceve la sfera dall’area bianconera dopo un corner, tiro tutta potenza, ma senza precisione.

61° – ❗TIRO JUVENTUSDanilo ci prova da fuori area, palla alta.

60° – Dopo una prima parte di secondo tempo più propositiva per la Juventus, la Fiorentina ritrova un po’ di coraggio. I bianconeri non riescono a trovare lo spazio necessario a fare male alla retroguardia viola. Fiorentina ben coperta, sempre pilotata da Ribery nelle ripartenze e manovre offensive.

58° – ❌GOL ANNULLATO JUVENTUS Cristiano Ronaldo di testa, in tuffo, insacca il cross di Danilo. La posizione del lusitano però è di evidente fuorigioco!

53° – 🔁CAMBIO FIORENTINA – Esce Borja Valero, entra Pulgar. Prandelli preferisce levare lo spagnolo, autore di un fallo qualche minuto prima, molto rischioso essendo già stato ammonito. Primo cambio per la Fiorentina.

47° 🟨CARTELLINO GIALLO FIORENTINA – Terzo ammonito viola, è Borja Valero.

46° – 🔁CAMBIO JUVENTUS Esce Morata entra Bernardeschi. Altro ex del match! Seconda sostituzione per Pirlo, che prova subito a dare una scossa ai suoi. Ronaldo si sposta in posizione più centrale, con Chiesa e Bernardeschi sugli esterni. In fase difensiva si ripiega nel 441.

46° – Riparte JUVENTUS-FIORENTINA, iniziato il secondo tempo!

Primo tempo incredibile a Torino. Imbucata deliziosa di Ribery, prestazione sontuosa, che trova Vlahovic. Il serbo con il tocco sotto sigla l’1 a 0 dopo appena 3′ minuti. La batosta alla Juventus arriva al 17° con l’espulsione diretta per Cuadrado, fallaccio su Castrovilli. La Juventus ha provato una reazione affidandosi a Cristiano Ronaldo, mentre la Fiorentina ha contenuto bene con l’uomo in più e rendendosi sempre pericolosa in avanti, sfiorando anche il raddoppio. Male Bonucci, bene Ronaldo, nella Fiorentina prestazione fantastica di Ribery, anche Caceres e Vlahovic autori di un ottima prestazione. ⭕

📒TABELLINO: ⚪⚫JUVENTUS-FIORENTINA🟣 0 – 1 : ⚽3′ Vlahovic / 🟨 Biraghi, Ribery, Borja Valero / 🟥 Cuadrado

FINE PRIMO TEMPO – Fiorentina in vantaggio per 1 a 0.

45° ➕2️⃣ – Due minuti di recupero.

39°❗Ancora Ronaldo – Converge da sinistra verso il centro, conclusione respinta da Dragowski.

37° 🟨CARTELLINO GIALLO FIORENTINARibery, è lui il secondo ammonito della gara.

33° – ❗OCCASIONE JUVENTUSCR7 si mette in personale e prova a scuotere la Juventus. Il portoghese punta e salta Milenkovic, sinistro che finisce sull’esterno della rete!

26° – ❗OCCASIONE FIORENTINACastrovilli colpisce a colpo sicuro, Szczesny si distende ed evita il raddoppio viola!

23° – ⚪⚫Juventus in netta difficoltà, un inizio difficilissimo, prima il gol dopo appena 3′ minuti e poco fa l’espulsione di Cuadrado.

23° – 🟣Fiorentina ovviamente in fiducia, ora spinge sull’acceleratore.

22°🟨CARTELLINO GIALLO FIORENTINA Biraghi finisce nella lista, fallo su Chiesa.

20° – 🔁CAMBIO JUVENTUS Esce Ramsey dentro Danilo. Pirlo corre ai ripari dopo l’espulsione di Cuadrado, dentro un difensore fuori un centrocampista. Modulo 441 per la Juventus.

17° – 🟥 CARTELLINO ROSSO JUVENTUS – L’arbitro La Penna richiamato al VAR, fallaccio di CUADRADO sulla tibia di Castrovilli, da giallo passa a rosso il cartellino!

16° -📺VARDirettore di gara richiamato al VAR . Oggettivamente bruttissimo fallo di Cuadrado sul n° 10 viola.

16° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Cuadrado è il primo ammonito del match. Entrataccia del colombiano su Castrovilli

15° – Tutte e due le squadre inconcludenti! Errori sul finale di azione. Prima l’anticipo di Caceres su CR7 di testa, dopo un bellissimo cross di Morata, poi la risposta viola affidata a Vlahovic che ruba palla a Bonucci ma è impreciso nel suggerimento a Ribery!

10° – ❗Reazione JUVENTUS – I bianconeri provano subito a reagire! Punizione di Ronaldo che si schianta sulla barriera dai 20 mt. Aumento della velocità di manovra per gli 11 di Pirlo, Fiorentina compatta ed ordinata.

– ⚽🟣GOL FIORENTINA⚽ Incredibile, subito vantaggio Viola siglato Vlahovic! Ribery verticalizza per l’attaccante serbo con in diagonale di sinistro con un tocco sotto buca Szczesny. 1 a 0 Fiorentina a Torino!

1° – 🚦Iniziata ⚪⚫JUVENTUS-FIORENTINA🟣 !

➡Ci siamo, sta per iniziare ⚪⚫JUVENTUS-FIORENTINA🟣, ricapitoliamo le formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Ramsey, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

ARBITRO: La Penna

AGGIORNAMENTO JUVENTUS⭕ Aggiunto in distinta Arthur, in sostituzione di Rabiot. ⬇

⬇Ecco qualche scatto del riscaldamento bianconero!⬇ #JuveFiorentina

CURIOSITA’⭕ Questa sera due giocatori sono uniti dal numero 200! Cuadrado, che raggiunge la 200^ partita con la Juventus, in tutte le competizioni. Mentre nelle fila Viola, Borja Valero la 200^ gara da titolare con la Fiorentina, considerando tutte le competizioni.

⚪⚫JUVENTUS scossa e non poco dalla notizia del pomeriggio, con il ricorso del Napoli, accolto dal Collegio di Garanzia del CONI. Il caso Rabiot tiene banco. Il francese, in via precauzionale è stato escluso dalla distinta, ma da quanto si evince dal Codice di Giustizia Sportiva stabilisce che le sentenze siano operative da mezzanotte. Pirlo e la dirigenza non rischia, Rabiot escluso dalla sfida. Dybala torna ma in panchina, Chiesa dal primo minuto.

🟣La Fiorentina di Prandelli non vince da otto partite di Serie A e non registra una striscia più lunga nel massimo campionato dal settembre 2019. Al momento la Viola è al 16° posto, nelle ultime 5 gare due sconfitte e tre pareggi. Grande escluso per Prandelli, José Callejon che partirà dalla panca.

➡Ecco le formazioni ufficiali di JUVENTUS-FIORENTINA:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Ramsey, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

⚪⚫🆚🟣Eccoci per il LIVE MBN della 14^ Giornata di Serie A, JUVENTUS-FIORENTINA. Calcio d’inizio all’Allianz Stadium alle 20:45. Dirigerà l’incontro Federico La Penna della sezione di Roma, con lui gli assistenti Giallatini e Vivenzi, quarto uomo Fabbri, mentre al VAR la coppia Mazzoleni e Ranghetti. ➡#JuveFiorentina

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS 3 – 1 GENOA, 3 punti pesantissimi in chiave Champions, rivivi il live di MBN

Tabellino: Kulusevski (J) 4′, Morata (J) 22′, Scamacca (G) 48′ , McKennie (J) 70′Ammoniti: Cuadrado …