martedì, Febbraio 10, 2026
  • Login
MondoBiancoNero.com


Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo Iscrizione ROC 36513
No Result
View All Result
  • Home
  • News Juventus
  • Calendario
  • Classifica
  • CalcioMercato Juventus
  • Editoriale
  • Focus
  • Primo Piano
  • Live
  • Esclusive
  • Contatti – Contacts
No Result
View All Result
MondoBiancoNero.com
No Result
View All Result

LIVE MBN, Rivivi con noi la diretta di Cagliari-Juventus

Matteo LefonsbyMatteo Lefons
14 Marzo 2021
in Live, News Juventus, Primo Piano
0

TABELLINO: Ronaldo (10′, 25′, 32′), Simeone (61′). Ammoniti: Ronaldo 14′, Cuadrado 18′.

FT | ⏱ | THREE GOALS AND THREE POINTS! 🔥🔥🔥#CagliariJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/GdP9qxIlCL

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

FINE PARTITA – La Juventus chiude la pratica Cagliari già nel primo tempo con la tripletta di Ronaldo, nella ripresa riapre il match un goal di Simeone ma poi i bianconeri controllano il risultato nonostante la stanchezza dei giocatori in campo.

94′ – OCCASIONE PER LA JUVE – Ronaldo servito in contropiede da Kulusevski sbatte su Cragno e si mangia il goal del 4-1, era da solo.

92′ – Calcio d’angolo per il Cagliari che prova a cercare un altro goal. Nulla di fatto.

90′ – Saranno quattro i minuti di recupero.

89′ – Ora i padroni di casa assaltano l’area avversario, ma il tiro è facile preda del portiere bianconero.

86′ Occasione per il Cagliari – Pereiro prova a cercare il secondo palo con un colpo da biliardo, il pallone esce di poco alla sinistra di Szczesny.

85′ – Ronaldo prende il fondo ma non riesce a servire Kulusevski al centro dell’area.

83′ – Due cambi anche per la Juve: Frabotta e Arthur rilevano Chiesa e Cuadrado.

80′ – Triplo cambio per il Cagliari: entra Cerri per Simeone, Gaston Pereiro per Rugani e Deiola per Duncan.

77′ – Reazione d’orgoglio del Cagliari che prova a riempire l’area avversaria con tanti uomini.

75′ – Rabiot trova il pallone sui piedi dopo una deviazione del difensore, il tiro è deviato a sua volta e finisce in angolo.

73′ – Ronaldo va giù dopo un contatto con Godin, anche questa volta l’arbitro lascia correre.

71′ OCCASIONE PER LA JUVE – Chiesa non arriva di pochissimo sul bel cross di Cuadrado.

69′ – Due cambi per squadra: Entrano Asamoah e Klavan per Zappa e Ceppitelli nel Cagliari mentre nella Juve dentro Bonucci e Mckennie per Chiellini e Morata.

65′ – Altro contatto dubbio in area bianconera con Joao Pedro che anticipa Rabiot prima di cadere a terra. Non c’è nulla, corretta la decisione di Calvarese.

64′ OCCASIONE PER LA JUVE – Bel tiro di Ronaldo, questa volta però il pallone esce di un soffio.

https://twitter.com/Gs49hd2/status/1371165510444933126?s=20

61′ GOL DEL CAGLIARI – Sulla fascia Zappa mette il pallone basso in area per Simeone che troppo solo riesce a battere Szczesny dall’altezza del dischetto del rigore.

58′ – Morata in contropiede può punire ancora il Cagliari ma è bravissimo Nandez a mettersi davanti al pallone e impedire il tiro allo spagnolo.

57′ Occasione per il Cagliari – Gran botta dal limite di Marin e bella risposta del portiere bianconero. Il tiro era centrale ma molto potente.

56′ – Punizione insidiosa di Duncan indirizzata verso l’angolino ma Szczesny è attento e devia in angolo.

52′ – De Ligt raccoglie un passaggio arrivato dalla fascia, alza la testa e decide di tirare dal limite. Il pallone viene bloccato da un difensore.

50′ – Episodio dubbio in area bianconera: Cuadrado colpisce di testa e la palla gli sbatte sul braccio. Calvarese lascia proseguire.

CURIOSITÀ – Per Ronaldo è la seconda tripletta italiana. Tutte e due sono arrivate contro lo stesso avversario e cioè il Cagliari.

46′ – Il Cagliari prova a mantenere alta la concentrazione e fare possesso.

SECONDO TEMPO – Si ricomincia alla Sardegna Arena.

TABELLINO PRIMO TEMPO – Un primo tempo dominato dalla Juventus che conduce per tre a zero con la tripletta di Cr7. Il Cagliari, mai pericoloso e mai in partita, concede troppi spazi per le ripartenze della Juve e il punteggio poteva essere anche più largo.

HT | ⏱ | @Cristiano's treble has us in command at the break! 🔥🔥🔥#CagliariJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/dNpZcFoSH4

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

FINE PRIMO TEMPO – Finisce qui la prima frazione del match.

49′ – L’ultima occasione del primo tempo è un calcio d’angolo per il Cagliari, ma libera Morata.

47′- Fallo di Cuadrado che deve stare attento perché è già ammonito.

45′ – Saranno quattro i minuti di recupero a causa dell’infortunio occorso a Cragno dopo lo scontro con Ronaldo.

43′ – Fallo di Rabiot su Joao Pedro che fa respirare gli isolani.

41′ – Punizione per i padroni di casa e cross pericoloso di Marin, attento Szczesny.

38′ – Morata ha il possesso e cerca di superare il suo diretto avversario. La sua corsa viene però interrotta da Calvarese che vede un fallo in attacco.

37′ – Pessimo Cagliari che concede tantissimo spazio per le ripartenze bianconere.

33′ – Primo cambio in casa Juve: si è fatto male Alex Sandro. Al suo posto entra Federico Bernardeschi.

https://twitter.com/tffc_/status/1371153767006142465?s=20

32’ | 🔥 | IT'S A @CRISTIANO HAT-TRICK!!!!!!!! CR7 FIRES IN A THIRD ON HIS LEFT FOOT!!!!! ⚽️⚽️⚽️#CagliariJuve [0-3] #ForzaJuve@officialpes pic.twitter.com/Z8vtrxijdO

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

32′ GOOOOOOL DELLA JUVENTUS – Altra ripartenza letale con Chiesa che salta i diretti avversari e poi serve Ronaldo: il portoghese scarica un missile all’angolino su cui Cragno non può intervenire.

31′ – Possesso del Cagliari in attesa di un’idea.

29′ – Bel contropiede del Cagliari ma Chiellini fa buona guardia e concede l’angolo.

25’ | 🔥 | ZERO MISTAKE FROM THE SPOT!!!! @CRISTIANO DOUBLES OUR LEAD!!!!!! 🎯⚽️#CagliariJuve [0-2] #ForzaJuve @officialpes pic.twitter.com/F6kejsUSPH

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

25′ GOOOOOOOOL DELLA JUVENTUS – Ronaldo calcia di potenza e buca il portiere cagliaritano che non può respingere il tiro.

24′ RIGORE PER LA JUVE – Altra ripartenza micidiale: stavolta è Morata a trovare Ronaldo in area. Cragno, anticipato dal portoghese, lo stende e provoca il penalty.

22′ OCCASIONE PER LA JUVE – Ottima ripartenza dei bianconeri con Chiesa che trova al centro dell’area Morata. Lo spagnolo però si mangia il goal del raddoppio calciando addosso al portiere.

18′ – Joao Pedro va via a Cuadrado sulla fascia e il colombiano lo stende. Cartellino giallo anche per lui.

16′ – Il gioco è fermo da due minuti per prestare soccorso a Cragno, rimasto a terra dopo il calcio di Ronaldo.

14′ – Chiesa punta l’uomo e crossa in mezzo, Cragno esce col tempo giusto e viene colpito dalla gamba alta di Ronaldo. Ammonito il portoghese per gioco pericoloso.

Il goal:

Goal – RONALDO
Assist – CUADRADO

Cagliari 0-1 Juventus (10 mins) pic.twitter.com/nydQEqFA5G

— Swaymedia6 (@Director_Sway) March 14, 2021

10’ | 🔥 | SIIIIIIII!!!!!!! #CR7AIRLINES TAKES OFF TO GIVE US AN EARLY LEAD!!!!!!!! ✈️⚽️#CagliariJuve [0-1] #ForzaJuve@officialpes pic.twitter.com/pdIOR1YNUy

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

10 – GOOOOOOOOL DELLA JUVENTUS – Il vantaggio della Juve arriva da calcio d’angolo con Ronaldo che svetta alla grande su tutti e deposita il pallone alle spalle di Cragno.

9′ – Chiesa effettua un cross preciso sulla testa di Ronaldo, il pallone esce dopo una deviazione

8′ – Grande azione del Cagliari nello stretto, poi Nandez forza troppo il passaggio e De Ligt recupera con un bell’intervento.

7′ – Kulusevski conquista un angolo prezioso, non poteva fare di più in questo caso.

4′- Bello scambio tra Joao Pedro e Simeone, poi il cross basso del Cholito è deviato in angolo da Chiellini.

3′ – Kulusevski calcia da buona posizione ma è murato dalla difesa sarda.

2′ – Cross di Alex Sandro troppo lungo sul primo palo, esce Cragno in presa.

1’ | 🚦 | LET’S KEEP UP THE CHASE IN CAGLIARI! 💨

📱💻 Live Match: https://t.co/xQysjbQgaC#CagliariJuve [0-0] #ForzaJuve pic.twitter.com/qrDJ4FSKFP

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

CALCIO D’INIZIO – Tutto pronto per cominciare, il primo possesso è del Cagliari.

17.58 – Squadre in campo pronte per l’inno della Serie A.

17.57 – Ricapitoliamo prima dell’ingresso in campo dei giocatori:

Arbitra Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Zappa; Joao Pedro, Simeone.

La classe di Ronaldo nel riscaldamento:

CR7 🔥#CagliariJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/n3OARtEmG3

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

17.45 – Solo un quarto d’ora ci separa da questa importante partita di campionato.

Il riscaldamento:

🙆🏻‍♂️ 𝚆𝙾𝚁𝙺 𝙸𝚃 𝙾𝚄𝚃 🙆🏻‍♂️#CagliariJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/tyQjQtzYIh

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

Get warm boys! 🔥#CagliariJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/68MzpwkVcL

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

17.30 – Mezz’ora al fischio d’inizio.

Nell’attesa ci gustiamo il goal di Ronaldo nella partita d’andata:

📺 𝙋𝙧𝙚𝙫𝙞𝙤𝙪𝙨𝙡𝙮 𝙤𝙣 #𝘾𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙧𝙞𝙅𝙪𝙫𝙚:

🔥🔥 pic.twitter.com/ghqlIeOju6

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Danilo, Rabiot; Chiesa, Kulusevski, Ronaldo, Morata.

📝 𝗕𝗜𝗔𝗡𝗖𝗢𝗡𝗘𝗥𝗜 𝗫𝗜#CagliariJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/m8wjS3nrgh

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Zappa; Joao Pedro, Simeone.

👤 | STARTING XI

La formazione di oggi 👊🏼
Forza ragazzi 🔴🔵#CagliariJuve #forzaCasteddu pic.twitter.com/ROT8y2SVFh

— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 14, 2021

L’ARRIVO DEI BIANCONERI ALLO STADIO:

We’ve arrived! ⚪⚫#CagliariJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/oKI2Nn9IyG

— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) March 14, 2021

Come di consueto Mondobianconero.com ti offre la diretta del match della Juventus, valido per la 27esima giornata di campionato. Segui con noi il live a partire da un ricco prepartita che introdurrà la trasferta in terra sarda.

𝗙𝗼𝗿𝘇𝗮, 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 ⚪⚫
🇮🇹 @SerieA
🆚 @CagliariCalcio
🏟️ Sardegna Arena
⏰ 18:00 CET
📲 #CagliariJuve pic.twitter.com/lkQ18BjWOL

— JuventusFC (@juventusfc) March 14, 2021

Stay tuned e intanto goditi la doppietta del Pipita Higuain di qualche anno fa.

La doppietta del Pipita ⚽⚽#CagliariJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/YxASGU5xPg

— JuventusFC (@juventusfc) March 13, 2021

Post Views: 254

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook
  • Stampa
  • E-mail
  • LinkedIn
  • Telegram
  • WhatsApp
  • Skype
Tags: cagliari juventuscagliarijuvecagliarijuventuscristianoronaldoDaniloDirettadiretta liveLiveRonaldoSerie A
Previous Post

PAGELLE CAGLIARI- JUVENTUS, Tripletta perfetta per CR7

Next Post

POST PARTITA, Semplici: “Ronaldo-Cragno? Non parlo di arbitri”

Related Posts

JUVENTUS-LAZIO: MOSSE VINCENTI
Primo Piano

JUVENTUS-LAZIO: MOSSE VINCENTI

4 Febbraio 2026
CHAMPIONS LEAGUE: IL PUNTO
Editoriale

CHAMPIONS LEAGUE: IL PUNTO

2 Febbraio 2026
PARMA-JUVENTUS: A NOI DUE
Primo Piano

PARMA-JUVENTUS: A NOI DUE

30 Gennaio 2026
MONACO-JUVENTUS: COLPO GROSSO
Editoriale

MONACO-JUVENTUS: COLPO GROSSO

26 Gennaio 2026
JUVENTUS-NAPOLI: LA DESTINAZIONE
News Juventus

JUVENTUS-NAPOLI: LA DESTINAZIONE

23 Gennaio 2026
JUVENTUS-BENFICA: RICORDI ?
Primo Piano

JUVENTUS-BENFICA: RICORDI ?

20 Gennaio 2026
Next Post

POST PARTITA, Semplici: "Ronaldo-Cragno? Non parlo di arbitri"

EDITORIALE

CHAMPIONS LEAGUE: IL PUNTO
Editoriale

CHAMPIONS LEAGUE: IL PUNTO

byRaffaele Oliva
2 Febbraio 2026
0

Si è svolto venerdì 30 gennaio 2026 alle ore 12:00, a Nyon il sorteggio dei paly-off della Champions League edizione 2025 - 2026. SORTEGGIO SPAREGGI CHAMPIONS LEAGUE: ANDATA: 17/02/2026 - ore 18:45 - GALATASARAY-JUVENTUS 17/02/2026 - ore 21:00 - MONACO-PSG 17/02/2026 - ore 21:00 - BORUSSIA...

Read more

I NOSTRI CANALI SOCIAL

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 – Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513 © Copyright 2022, LambdaSoft di Russo Luca All Rights Reserved

  • Calendario
  • Classifica
  • Contatti – Contacts
  • Home
  • Privacy Policy

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

No Result
View All Result
  • Home
  • Calendario
  • Classifica
  • Editoriale
  • CalcioMercato Juventus
  • Focus
  • Juventus U23
  • Juventus Women
  • Live
  • Social
  • Privacy Policy
  • Contatti – Contacts

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

MondoBiancoNero.com
Powered by  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.