MERCATO, Con Szczesny corteggiato dalle inglesi, la Juve pensa al classe ’99!

Con Szczesny corteggiato dalla Premier (si parlerebbe di un ritorno), la Juventus pensa a Gigio Donnarumma. Il classe ’99 non ha ancora firmato il rinnovo con i rossoneri e rischia di lasciare Milano a parametro 0

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riporta Luca Momblano durante “Boom Boom Mercato”, Gigio Donnarumma sarebbe finito nei mirini della Juventus. Il Milan, infatti, non vuole perdere il gioiellino classe ’99, titolare tra i pali rossoneri e anche tra quelli della Nazionale, perciò la dirigenza di via Aldo Rossi farò di tutto pur di tenerlo stretto a sè. La prima offerta per il rinnovo è già stata formulata: 7,5 milioni che diventano 8,2 con i bonus. Dall’altra parte una risposta ancora non è arrivata, forse per volontà dello stesso procuratore, Mino Raiola. L’estremo difensore, dopo un carico rush finale in campionato, sarà occupato con la Nazionale per gli europei di calcio che, non a caso, iniziano a ridosso della scadenza di contratto con il club rossonero.

DESTINAZIONE INGHILTERRA – La figura che potrebbe sbloccare l’arriva di Donnarumma alla Juventus, stando a quanto riferisce “calciomercato.it“, è quella di Wojciech Szczęsny. Il portiere numero 1 bianconero continua a essere corteggiato in Premier League e lo stesso polacco gradirebbe la destinazione. Se l’ex Arsenal e Roma dovesse lasciare Torino, la Juventus si fionderebbe su Donnarumma. L’eventuale arrivo del rossonero a 0 e la partenza del polacco, permetterebbe alla Madama di formare un tesoretto per il futuro.

About Redazione

Leggi anche

DALLA GERMANIA, Arriva l’ipotesi di uno scambio Pavard-Arthur

La Juventus sarebbe interessata al terzino destro del Bayern Monaco che, dal canto suo, non …