MERCATO, Con Szczesny corteggiato dalle inglesi, la Juve pensa al classe ’99!

Con Szczesny corteggiato dalla Premier (si parlerebbe di un ritorno), la Juventus pensa a Gigio Donnarumma. Il classe ’99 non ha ancora firmato il rinnovo con i rossoneri e rischia di lasciare Milano a parametro 0

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riporta Luca Momblano durante “Boom Boom Mercato”, Gigio Donnarumma sarebbe finito nei mirini della Juventus. Il Milan, infatti, non vuole perdere il gioiellino classe ’99, titolare tra i pali rossoneri e anche tra quelli della Nazionale, perciò la dirigenza di via Aldo Rossi farò di tutto pur di tenerlo stretto a sè. La prima offerta per il rinnovo è già stata formulata: 7,5 milioni che diventano 8,2 con i bonus. Dall’altra parte una risposta ancora non è arrivata, forse per volontà dello stesso procuratore, Mino Raiola. L’estremo difensore, dopo un carico rush finale in campionato, sarà occupato con la Nazionale per gli europei di calcio che, non a caso, iniziano a ridosso della scadenza di contratto con il club rossonero.

DESTINAZIONE INGHILTERRA – La figura che potrebbe sbloccare l’arriva di Donnarumma alla Juventus, stando a quanto riferisce “calciomercato.it“, è quella di Wojciech Szczęsny. Il portiere numero 1 bianconero continua a essere corteggiato in Premier League e lo stesso polacco gradirebbe la destinazione. Se l’ex Arsenal e Roma dovesse lasciare Torino, la Juventus si fionderebbe su Donnarumma. L’eventuale arrivo del rossonero a 0 e la partenza del polacco, permetterebbe alla Madama di formare un tesoretto per il futuro.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Buffon tentato da una squadra italiana

L’interesse che sa tanto di colpo di scena IL FUTURO DEL PORTIERE – Gigi Buffon …