MERCATO, Dal Messico sono certi: la Juve è sul top player del Napoli!

Le voci che vengono dal Messico sono certe: la Juventus è realmente interessata a Hirving Lozano

INTERESSE – Stando a quanto riferisce “Telemundo“, emittente tv sudamericana, il club bianconero è interessato al cartellino di Hirving Lozano, esterno d’attacco del Napoli e della nazionale messicana. Il calciatore, con l’arrivo di Gattuso sulla panchina partenopea, è letteralmente esploso e il suo valore sarebbe già raddoppiato. Infatti, arrivato dal PSV per 35 milioni di euro, adesso il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, lo valuta intorno ai 55-60 milioni di euro. Cifra certamente molto elevata, dal momento che il Napoli vorrebbe monetizzare al massimo la cessione del cartellino di Lozano. La Juventus, però, non si fa scoraggiare e potrebbe tentare un approccio di trattiva, dopo la vendita di alcuni esuberi: Bernardeschi, Rugani, Pjaca e, seppur le voci sono diverse a riguardo, anche Paulo Dybala che tentenna ancora a rinnovare.

LE PAROLE – A raffreddare la pista JuventusLozano, però, ci pensa il console onorario del Messico, Luciano Cimmino a Radio Punto Nuovo. Secondo il console, infatti, il calciatore si trova benissimo in terra partenopea e, nonostante i primi periodi di adattamento, Hirving è pronto a dimostrare tutto il suo potenziale. Di seguito, le sue parole:

Lozano è un ragazzo d’oro. È giovanissimo e vive per la sua famiglia, ma quando si è così giovani bisogna dare il tempo di ambientarsi. Il trasferimento a Napoli non è stato semplice. Ma quando ha colto gli aspetti di Napoli in comune con il Messico è cresciuto tantissimo. Un suo grande tifoso è l’ambasciatore del Messico a Roma e lo sente continuamente. Abbiamo apprezzato la sincerità di questo ragazzo, che vive per la sua famiglia”

About Redazione

Leggi anche

POST PARTITA, Kulusevski: “Importante ritrovare fiducia. Dobbiamo migliorare l’approccio nei secondi tempi”

Kulusevski, autore del goal del vantaggio, ha commentato la gara appena terminata con il Genoa …

COMMENTA