MERCATO, Dal Messico sono certi: la Juve è sul top player del Napoli!

Le voci che vengono dal Messico sono certe: la Juventus è realmente interessata a Hirving Lozano

INTERESSE – Stando a quanto riferisce “Telemundo“, emittente tv sudamericana, il club bianconero è interessato al cartellino di Hirving Lozano, esterno d’attacco del Napoli e della nazionale messicana. Il calciatore, con l’arrivo di Gattuso sulla panchina partenopea, è letteralmente esploso e il suo valore sarebbe già raddoppiato. Infatti, arrivato dal PSV per 35 milioni di euro, adesso il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, lo valuta intorno ai 55-60 milioni di euro. Cifra certamente molto elevata, dal momento che il Napoli vorrebbe monetizzare al massimo la cessione del cartellino di Lozano. La Juventus, però, non si fa scoraggiare e potrebbe tentare un approccio di trattiva, dopo la vendita di alcuni esuberi: Bernardeschi, Rugani, Pjaca e, seppur le voci sono diverse a riguardo, anche Paulo Dybala che tentenna ancora a rinnovare.

LE PAROLE – A raffreddare la pista JuventusLozano, però, ci pensa il console onorario del Messico, Luciano Cimmino a Radio Punto Nuovo. Secondo il console, infatti, il calciatore si trova benissimo in terra partenopea e, nonostante i primi periodi di adattamento, Hirving è pronto a dimostrare tutto il suo potenziale. Di seguito, le sue parole:

Lozano è un ragazzo d’oro. È giovanissimo e vive per la sua famiglia, ma quando si è così giovani bisogna dare il tempo di ambientarsi. Il trasferimento a Napoli non è stato semplice. Ma quando ha colto gli aspetti di Napoli in comune con il Messico è cresciuto tantissimo. Un suo grande tifoso è l’ambasciatore del Messico a Roma e lo sente continuamente. Abbiamo apprezzato la sincerità di questo ragazzo, che vive per la sua famiglia”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Occhio alle sirene inglesi per Vlahovic

L’attaccante della Fiorentina risulta molto corteggiato in Premier League, specie da Arsenal e Tottenham. AHI …