Le parole del centrocampista del Sassuolo, obiettivo di mercato di Inter, Milan e Juve.
DICHIARAZIONI – Davide Frattesi, vero e proprio oggetto del desiderio di Milan, Inter e Juve, ha sveltato importanti curiosità riguardanti il suo futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole del centrocampista del Sassuolo:
“Grandi club intressati? È una bella sensazione, non posso negarlo. Però adesso sono un po’ ansioso: vorrei che si definisse la situazione. Inter in vantaggio? Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra. E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi. Però sento che ci sono altre società interessate a me”.
Sull’Inter:
“Io sono una mezzala e voglio essere sfruttato per le mie caratteristiche. Credo sia normale. Un problema giocare con Barella? No, assolutamente. Io posso partire da sinistra, così quando mi accentro calcio con il piede buono. Che con l’altro a volte faccio dei danni…”.
Sulla Juventus:
“Alla Juve senza Champions? Ci penso, la vorrei giocare, ma non è la prima cosa: conta di più il progetto. Così come non cambia andare in una squadra pronta per vincere o da ricostruire: sarei carico allo stesso modo. A 23 anni è il momento di prendermi certe responsabilità”.
Sul Milan:
“Milan alla ricerca di un sostituto di Tonali? Posso soltanto dirle quello che ho garantito a Giovanni Carnevali: se arrivano offerte irrinunciabili, le ascoltiamo. Irrinunciabili eh”.