MERCATO, La Juventus su un campione del M.City

La Juventus prova il colpaccio in attacco: fari puntati su Sergio Aguero. Il bomber argentino potrebbe lasciare il Manchester City a parametro zero

L’OFFERTA – La Juventus è pronta a darsi battaglia per Sergio Aguero. Il bomber argentino classe 1988 del Manchester City e della nazionale argentina, potrebbe lasciare i Citizens a parametro zero. Stando alle ultime news, i bianconeri offrirebbero al giocatore un biennale da 7 milioni a stagione, cifra ben lontana rispetto ai 14 milioni percepiti in Inghilterra.

AGUERO COME POST RONALDO? – Da capire, è il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus, dopo le ultime voci su un possibile addio fra i due. Una cosa certa, è lo stipendio del portoghese che pesa sulle casse della società bianconera. Quindi, anche per motivi economici, Fabio Paratici si sta muovendo con fermezza sul cartellino di Sergio Aguero.

CONCORRENZA – Il profilo del Kun fa gola a molti club europei, per questo motivo la Juve dovrà contendersi l’argentino. Fra i club interessati, ritroviamo il Barcellona e il Psg. Attenzione anche all’Inter che vorrebbe esperienza a qualità in ottica Champions. Il suo acquisto in nerazzurro potrebbe concretizzarsi vincendo proprio lo scudetto di quest’anno.

About Diletta Filoni

Leggi anche

RONALDO, Dopo l’episodio della maglia, CR7 è destinato a lasciare Torino

Eliminazione dalla Champions League, sogno scudetto ormai tramontato e mercato ridimensionato. Adesso la Juventus fa …