MERCATO, La Juventus su un campione del M.City

La Juventus prova il colpaccio in attacco: fari puntati su Sergio Aguero. Il bomber argentino potrebbe lasciare il Manchester City a parametro zero

L’OFFERTA – La Juventus è pronta a darsi battaglia per Sergio Aguero. Il bomber argentino classe 1988 del Manchester City e della nazionale argentina, potrebbe lasciare i Citizens a parametro zero. Stando alle ultime news, i bianconeri offrirebbero al giocatore un biennale da 7 milioni a stagione, cifra ben lontana rispetto ai 14 milioni percepiti in Inghilterra.

AGUERO COME POST RONALDO? – Da capire, è il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus, dopo le ultime voci su un possibile addio fra i due. Una cosa certa, è lo stipendio del portoghese che pesa sulle casse della società bianconera. Quindi, anche per motivi economici, Fabio Paratici si sta muovendo con fermezza sul cartellino di Sergio Aguero.

CONCORRENZA – Il profilo del Kun fa gola a molti club europei, per questo motivo la Juve dovrà contendersi l’argentino. Fra i club interessati, ritroviamo il Barcellona e il Psg. Attenzione anche all’Inter che vorrebbe esperienza a qualità in ottica Champions. Il suo acquisto in nerazzurro potrebbe concretizzarsi vincendo proprio lo scudetto di quest’anno.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve piomba sul portiere italiano per il dopo Szczesny

L’interesse del club bianconero per il portiere OBIETTIVO – Secondo “Calciomercatonews.com”, la Juve starebbe pensando …