Alex Sandro e Bonucci sembrano ai margini del progetto tecnico ma la ricca Arabia non è in cima alle preferenze
COLONNE – Simboli della storia recente bianconera, Alex Sandro e Leonardo Bonucci non stanno vivendo un momento personale molto positivo.
Con ingaggi pesanti figli della loro lunga militanza del club, soprattutto in caso di esclusione dalle coppe europee i due difensori della Juventus non sono sicuri di restare a Torino in un ruolo da non protagonisti. Il compito di Manna è quello di alleggerire il monte ingaggi e lo stipendio del brasiliano e del capitano bianconero pesano molto sulla sostenibilità del club prendendo in considerazione anche il loro contributo sul rettangolo di gioco.
Il rinnovo automatico di Alex Sandro non ha entusiasmato la dirigenza della Juventus che avrebbe rinunciato volentieri ad uno stipendio da 6 milioni netti a stagione e il difensore brasiliano ha rifiutato la proposta di svincolarsi dal contratto che lo lega al club bianconero.
Un’offerta della Premier League o una proposta irrinunciabile dall’Arabia Saudita potrebbero far cambiare idea al 32enne brasiliano e decidere di lasciare Torino dopo 8 stagioni in bianconero.
Discorso diverso per Leonardo Bonucci che secondo Tuttosport, non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus e vuole riconquistare un ruolo da protagonista in campo per guadagnarsi la fiducia di Mancini in vista dell”Europeo da difendere con la fascia da capitano della nazionale in programma nella prossima estate.