MERCATO, Rabiot in uscita. Su di lui molti club della Premier

Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus già nella prossima sessione di mercato. Su di lui, il Manchester United, Everton e il Barcellona

ADDIO? – La Juventus era la prima a crederci, il campo ha disintegrato le aspettative. Così Adrien Rabiot avrebbe deluso la società bianconera che non esclude di cederlo già nella prossima finestra di mercato. Il francese ha avuto le sue opportunità con 41 presenze stagionali, di cui 29 da titolare, e con 2799 minuti complessivi con la maglia bianconera. Per minutaggio, Rabiot è dietro solo a Danilo, Cristiano Ronaldo, Wojciech Szczesny e Rodrigo Bentancur. All’apparenza un vero e proprio affare, ma se si analizza per bene, il centrocampista ex PSG non è riuscito mai a incidere. Per questo motivo, come riporta “Tuttosport“, la Juventus ha ben due motivi validi per cederlo: il primo è che guadagna 7 milioni netti più bonus, cifra che pesa abbastanza sulla casse della società. Il secondo è che, rispetto a Ramsey, il francese potrebbe fruttareun buon guadagno al club.

ACQUIRENTI – Sul numero 25 bianconero di certo non manca la concorrenza. Su di lui, si registra l’interesse del Manchester United e dell’Everton (attenzione a una trattativa di scambio con Moise Kean). Ma non è finita qui: in Spagna scrivono di un presunto interessamento da parte del Barcellona. Al momento si trattano solo di voci, ma non è da escludere un futuro addio fra la Juventus e il francese.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Accordo tra Douglas Costa e Gremio

Lo annuncia il vicepresidente del club brasiliano INTESA – Douglas Costa vuole il Gremio. L’esterno …