MERCATO, Raimondi: “La Juventus è pronta ad avanzare un’offerta ufficiale per Zaniolo”

Le dichiarazioni al telegiornale odierno di Sportmediaset

LE TRATTATIVE CONTINUANO – La Juve si rivela molto attiva in questa finestra di calciomercato. Dopo i due accordi trovati per Paul Pogba e Angel Di Maria, i bianconeri continuano a lavorare per rinforzarsi. Poco fa durante il TG di Sportmediaset, il giornalista Claudio Raimondi ha dato aggiornamenti importanti sulle ultime mosse della Vecchia Signora.

“La Juve è pronta a sferrare l’offensiva per Zaniolo, a giorni ci sarà un incontro col ds della Roma, potrebbe essere inserita qualche contropartita tecnica (Mckennie, Arthur o Fagioli) anche se i giallorossi preferirebbero un’operazione solo cash perché devono corrispondere il 15% della futura rivendita all’Inter“.

Bremer è nel mirino della Juventus, i bianconeri hanno avuto contatti col Torino in mattinata. La Juve vuole giocare il jolly Mandragora che fa gola ai granata. Si profila un Derby d’Italia con l’Inter che ha l’accordo col giocatore. In caso di cessione di De Ligt, un altro nome da monitorare è quello di Koulibaly in scadenza col Napoli, che interessa ai bianconeri.”

About Redazione

Leggi anche

PAREDES, Trattativa ancora in stand-by. Serve fare spazio per l’argentino

Il centrocampista vuole trasferirsi a Torino, ma ancora mancano le condizioni giuste COMPLICATO. Leandro Paredes …