MERCATO, Tifosi in delirio: un top player vuole la Juve!

Depay parla del suo futuro e fa sognare il popolo juventino

LE DICHIARAZIONI – Dopo 4 stagioni e 68 gol, l’avventura di Memphis Depay al Lione sembra essere giunta al capolinea. Durante un’intervista rilasciata al quotidiano francese l’Equipe, il fenomeno olandese ha parlato del suo futuro. Sulle sue tracce ci sono Barcellona, Roma e naturalmente la Juventus. Ecco le parole del centrocampista:

Sulla sua avventura a Lione

“Quando sono arrivato qui avevo solo 23 anni: sono cambiato e cresciuto, qui sono diventato un uomo. Ho molti ricordi, questa è casa mia. Pensare che domenica sarà la mia ultima partita qui mi rattrista, ma la mia famiglia e i miei amici saranno sempre con me”

Sul suo Futuro

“Dovrò dimostrare ai tre o quattro più grandi club europei che posso fare lo stesso con loro. Questo è il mio obiettivo. Voglio andare in uno dei primi due o tre club dei cinque grandi campionati. Dove sarà, non lo so ancora, non è ancora chiaro, ma questo è il mio obiettivo. E se le persone non mi considerano in quel livello, c’è un problema: so che posso farne parte e lo mostro anche in nazionale”

Sui top club 

“Voglio mostrare le mie qualità nel più grande club possibile, nel più grande campionato possibile. Sono pronto a fare un passo. Barcellona? So del loro interesse, ma ci sono anche altri club”

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Juve-Paratici, che incroci

Ufficializzato Paratici al Tottenham, occhio agli intrighi del mercato. Gli Spurs hanno alcuni obiettivi in …