Interesse sul giocatore ivoriano del Torino
ESTERNO – Nonostante l’arrivo di Timothy Weah, la Juventus ha intenzione di rinforzarsi ulteriormente sulle corsie esterne.
Sembra sempre più plausibile l’ipotesi di un 3-5-2 o di un 3-4-1-2 che prevedono l’utilizzo di due esterni di centrocampo e i bianconeri in questo momento sembrano sguarniti soprattutto sulla fascia destra.
Con l’arrivo dell’ex giocatore del Lille, è stata rimpiazzata la falla lasciata dall’addio di Cuadrado ma con De Sciglio ai box almeno fino a fine anno e con la posizione di Cambiaso che potrebbe essere in bilico fino al termine della stagione non sono da escludere altri interventi sul mercato.
Il Corriere dello Sport segnala nuovamente l’interesse dei bianconeri per Wilfried Singo, esterno ivoriano in uscita dal Torino che ha una valutazione di circa 15 milioni. Il giocatore non rinnoverà il contratto in scadenza e dovrà partire assolutamente e c’è l’interesse sia del Milan che dell’Inter.
La Juventus in questo momento è nella condizione di poter aspettare e spera che la valutazione del calciatore ivoriano possa scendere con il passare delle settimane e con la necessità di cedere il giocatore che potrebbe far diminuire la richiesta ai dirigenti granata.