MERCATO, Vlahovic non rinnova con la Fiorentina

A dichiararlo è proprio il patron della viola Rocco Commisso in una nota ufficiale.

ROTTURA – Sarà una separazione quella fra la Fiorentina e Dusan Vlahovic . L’attaccante serbo non ha accettato il rinnovo proposto dalla società. Queste le parole del presidente Commisso:

Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club. La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata. In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il club, ma con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato. A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza individuare nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione.

Il giocatore, più volte accostato alla Juventus, avrà così modo di scegliere la sua futura destinazione. Non filtrano ancora indiscrezioni su possibili trattative già a gennaio, ma sicuramente si tornerà a parlare di lui nel prossimo mercato estivo.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Gli occhi su un giovane centrocampista

Si guarda al futuro in casa bianconera. FUTURO – La Juventus è sempre attenta ai …