MONTEMURRO: “Dobbiamo fare la prima vittoria della Juve in Champions. Siamo pronti”

Domani l’esordio in Champions League contro le macedoni del Kamenica Sasa.

TORINOJoe Montemurro ha parlato ai giornalisti nella Conferenza stampa di presentazione del match. Queste le sue parole a Jtv.

Prende la parola l’allenatore

“In una preparazione ci sono stante situazioni. La cosa importante per capire dove siamo sono le partite. Domani si inizia davvero, siamo pronti”

Sulle avversarie

“Non dobbiamo sottovalutarli. Abbiamo visto poco di video e sulle loro giocatrici. Dobbiamo pensare ai nostri obiettivi e come giocare. Se controlliamo la situazione passiamo”

Evoluzione

“Per me è importante controllare palla e situazione. Dobbiamo decidere noi quando attaccare e ovviamente dobbiamo controllare la fase difensiva”

Responsabilità Champions

“È un onore, giocare in Europa e in Serie A, sono cose diverse. Dobbiamo adattarci a tutte le situazioni. Sono confidente che possiamo farcela”

Obiettivo

“Dobbiamo fare la prima vittoria in Champions nella storia della Juve”

Su Nilden

“Ha grandi doti tecniche, sarà una giocatrice importante”

Su Pedersen

“Domani a disposizione, manca un po’ il ritmo. L’abbiamo fatta lavorare con calma e domani saranno tutte a disposizione”

Sulla sconfitta con il Barcellona

“Sapevamo sarebbe stato difficile, la cosa importante è che abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco. Abbiamo visto cosa fanno i grandi senza palla”

Su Hurtig

“Rientra oggi e sarà a disposizione per la prossima di Champions”

About Redazione

Leggi anche

RAVEZZANI: “Donnarumma alla Juve? Io penso che…”

Le parole del noto giornalista sportivo SOCIAL – Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di Telelombardia, ha parlato …