NAPOLI-JUVE, La moviola: Chiellini-Osimhen non è da rigore

Arriva la moviola, dopo il successo dei napoletani ai danni della Juventus. La moviola conferma: il contatto Chiellini-Osimhen non è da rigore

MOVIOLA – Come si può leggere da “Tuttosport“, ecco la moviola di Napoli-Juventus. Partendo dal 10′, regolare il gol del vantaggio di Alvaro Morata. Al 24′ pt Kulusevski scatta verso l’area, ma viene pescato in fuorigioco: chiamata giusta del guardalinee. Al 31′ pt è esatta l’ammonizione di Elmas, il quale entra duro tra le gambe dello svedese. Neanche un minuto dopo, l’arbitro Irrati grazia l’ex Parma per un intervento su Anguissa. Al 33′ pt, l’attaccante del Napoli, Osimhen, reclama un contatto scorretto con Chiellini in area di rigore: giusta la scelta dell’arbitro di lasciare correre. Al 45′ pt giusta l’ammonizione per Locatelli. Al 12′ st regolare il gol di Politano. Infine, al 44′ st Lozano stoppa la rincorsa di Chiellini: giusto il cartellino giallo per il messicano.

About Redazione

Leggi anche

ALLEGRI: “Milan-Juve è più importante per loro che per noi. La Juve deve giocare per vincere i campionati, non le partite”

Le parole del mister nella conferenza stampa CONFERENZA – Ecco l’intervento di Allegri nella conferenza …

COMMENTA