Szczesny 7,5 Il sorriso dopo il colpo di testa di Cuadrado è emblematico. Grande parata e grandi interventi in tutte le occasioni pericolose del Bologna.
Cuadrado 7,5 Gioca a tutto campo, difende e attacca in modo esemplare. Aiuta la squadra in fase si costruzione e recupera in difesa quando ci sono le ripartenze del Bologna.
Bonucci 6,5 Annulla la potenza di Barrow e commette pochissimi errori in fase di impostazione. Agevola il gol di Mckennie ed è presente in area sui calci d’angolo.
Dal 79′ De Ligt SV
Chiellini 6.5 Lotta sempre e lascia poco spazio alle azioni avversarie. Riesce anche ad impostare e a verticalizzare.
Danilo 7 Un esterno moderno plasmato per il gioco di Pirlo. È sempre al centro della manovra e si propone in attacco con continuità.
McKennie 8.5 Cerca il gol e il pallone cerca lui in area come se avesse la “Calamita”. Si è guadagnato la maglia di titolare e piace ai tifosi perché corre sempre, sbaglia poco e porta sempre la superiorità numerica in attacco. Una piacevole sorpresa che è diventata realtà.
Arthur 6 Si concede sempre qualche errore di troppo e rischia il secondo giallo. Fortunato in occasione del primo gol ma ha il merito di averci provato da fuori area.
Dal 78′ Rabiot SV
Bentancur 6 Buona partita e ottimi recuperi. Basterebbe un po’ più di personalità.
Bernardeschi 5 Alterna grandi giocate a errori improponibili per un giocatore da serie A.
Dal 69′ Morata 7 Il suo ingresso in campo è impressionante sul livello di gioco della Juventus. Un attaccante vero come lo spagnolo è indispensabile a questa squadra.
Kulusevski 6.5 Un gran giocatore giovane. Deve ancora dimostrare a Pirlo che merita la maglia da titolare.
Dal 79′ Ramsey SV
Ronaldo 6 Cerca il gol e partecipa a tutte le azioni d’attacco. L’assist per Mckennie non concretizzato in gol è millimetrico e da gran giocatore.
Allenatore: Pirlo 7,5 Ha il grande merito di capire l’inizio del momento difficile della squadra ed inserisce Morata: mossa che agevola la vittoria.