PASQUALIN sul mercato della Juve: “Dybala andrà all’Inter. Di Maria potrebbe esaltare Vlahovic”

Le dichiarazioni del noto procuratore sui movimenti in entrata e in uscita dei bianconeri

VISIONI. Intervenuto ai microfoni di TuttoSport, Claudio Pasqualin ha parlato del mercato della Juventus, partendo da Paulo Dybala:

“Beh, si parla molto di Dybala. È il classico giocatore che, per caratura tecnica, ti fa pensare che val la pena spendere i soldi del biglietto. Ecco, dico lui. Al di là di certi risvegli più o meno tardivi come quello della Roma, o altre squadre, ho l’impressione che possa davvero andare all’Inter.”

Su Pogba e Di Maria:

“Pogba di sicuro è un trasferimento di peso, più ancora dell’operazione Di Maria. Nel caso del francese c’è qualcosa in più rispetto al solito giocatore in scadenza di contratto che deve scegliere. L’ambiente juventino lo ha affascinato e lui si è trovato benissimo. Probabilmente il Psg potrebbe offrirgli di più, ma l’impressione è che non ci provi più di tanto perché consapevole delle alte probabilità di rifiuto da parte del giocatore. Di Maria invece ha meno fascino, però a proposito di inventori di gioco è uno che la sa lunga. È uno specialista di quel settore lì: fa l’esterno come pochi. Si sa come cerca di andar via all’uomo, anzi si sa come riesce ad andare via all’uomo. È un altro acquisto fatto pensando al fatto che c’è Vlahovic lì davanti, che secondo me a Torino ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Gol più o gol meno, si è confermato grande giocatore.”

Alcune previsioni future:

“Adesso come adesso, a maggio, è presto per sbilanciarsi: bisogna vedere a fine agosto quando ci sono gli organici al completo. Però credo che l’intenzione di riproporsi per lo scudetto ci sia e mi sembra legittima: Pogba, Di Maria ma anche Raspadori è tra gli obiettivi. Detto questo, credo che una squadra italiana, qualunque essa sia, farà fatica a riproporsi al livello di Real e Liverpool. Dovrà aspettare ancora.”

About Redazione

Leggi anche

ZANIOLO, La Juve valuta le contropartite. Ma spunta un’altra novità

Le ultime sull’attaccante giallorosso PROSPETTIVE. Secondo quanto riferito da La Stampa, la Juventus continua a …