POGBA, La rivelazione shock del fratello: “Ho cose importanti da dire”

Il fratello del calciatore francese ha dichiarato di essere a conoscenza di notizie sorprendenti.

LE ULTIME Mathias, fratello di Pogba, tramite i suoi canali ufficiali, ha rivelato di avere dichiarazioni importanti che tutto il mondo deve sapere sul fratello, su Rafaela Pimenta e su Mbappè. Di seguito le sue parole.

Su Pogba

“Il pubblico francese, inglese, italiano e spagnolo, in altre parole il mondo intero, così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più la Francia e la Juventus, i compagni di squadra di mio fratello e i suoi sponsor meritano sapere certe cose. Per prendere una decisione informata se merita l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico. Se merita il suo posto nella Francia e l’onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare alla Juventus, se è una persona affidabile, che qualsiasi giocatore merita di avere al suo fianco”

Su Mbappè

“Penso che quello che ho da dire interesserà molte persone: vi racconterò cose molto importanti su Kylian Mbappé, la stella del calcio mondiale. Ci sono molti elementi e testimonianze per confermare le mie parole. Tutto quanto. Potrebbe essere esplosivo”

About Redazione

Leggi anche

PAREDES su Mbappè: “Non parlo di gente con cui non avevo nessuna relazione”

Le parole del centrocampista argentino. DICHIARAZIONI – Leandro Paredes, intercettato ieri sera dai microfoni di …