POST PARTITA, Allegri: “Stasera ho visto un buon passo in avanti. Arbitri? Io non parlo di queste cose”

Le parole del tecnico bianconero

DISPIACE. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri si è dimostrato piuttosto amareggiato per il pareggio contro la Salernitana:

“Abbiamo fatto venti minuti buoni, poi abbiamo preso il gol a causa di un’errata lettura di Cuadrado. Dopo lo svantaggio siamo andati un po’ in difficoltà e, invece di ribaltare il risultato, abbiamo subito il raddoppio. “

Una breve analisi della partita:

“Oggi ho visto la reazione giusta dopo essere andati in svantaggio. E’ un buon passo in avanti, anche se bisogna saper gestire meglio alcune situazioni ritrovando il giusto ordine. Sono dispiaciuto perché una vittoria ci avrebbe permesso di arrivare a due punti dalla vetta, però ora dobbiamo pensare a preparare bene la partita di mercoledì.”

Un commento sul gol annullato a Milik:

“Il nostro obiettivo è quello di rimanere attaccati alla scia delle grandi fino al 13 Novembre. Arbitri? Io non parlo. Mi dispiace solo perché Candreva era sotto la bandierina. I protagonisti delle partite comunque sono i giocatori, non gli arbitri. “

Sulla partita di mercoledì contro il Benfica:

“Sono molto ottimista per il futuro. C’è stata una bella reazione nel secondo tempo, basta togliere quel quarto d’ora nel primo tempo.”

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Conte allontana il ritorno: “E’ una mancanza di rispetto verso di me e verso Allegri”

Le parole dell’allenatore del Tottenham DICHIARAZIONI – Nel corso della conferenza stampa prepartita, Antonio Conte …