Si è da poco conclusa la gara dell’Arechi. La Juventus ha battuto la Salernitana per 2-0.
SALERNO – Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara. Di seguito le sue parole.
Sulla partita
“L’abbiamo preparata con ciò che avevamo a disposizione: non è un discorso di doppio terzino. Sapevamo che poteva esserci il problema Dybala tra le linee che infatti ci ha creato qualche grattacapo. Ci siamo corretti in corsa, mi aspettavo una gara del genere con la Juve che palleggiava, ma ad inizio secondo tempo mi aspettavo un rientro in partita. Poi abbiamo preso un gol che ci ha tagliato le gambe e non potevamo permetterci di farlo”
Una gara più coraggiosa
“Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non ce lo ha permesso costringendoci ad abbassarci, saltando il primo pressing e andando in porta. Va dato merito alla Juve che è una squadra importante. Nella ripresa potevamo alzarci di più ma siamo stati anche sfortunati. Il calcio vive di piccolezze e la gara si poteva riaprire. Dispiace aver preso l’altro gol, che non si poteva prendere se volevamo tenere viva la partita”
Maggiore attenzione
“Dovevamo evitare di prendere la rete di Morata, portando la partita avanti così. Ci siamo fatti del male da soli. Poi loro hanno palleggiato, noi eravamo stanchi. Al di là dell’errore non va preso perché potevamo lavorare molto meglio”