POSTPARTITA, De Ligt: “Siamo in un periodo in cui va tutto male. L’unica cosa che conta è il nostro carattere e i tre punti”

Ai microfoni di Dazn uno dei protagonisti del match del Picco.

LA SPEZIA – Mattjs de Ligt ha commentato la rimonta della Juventus nella partita appena conclusa con lo Spezia. il difensore olandese ha deciso la partita siglando la rete del 3-2. Queste le sue impressioni a caldo.

Sulla partita

“È stata una partita difficile. Nel primo tempo abbiamo giocato bene ma loro hanno fatto un gran gol nell’unica occasione. È sempre duro così. Nel secondo tempo abbiamo iniziato male, ma l’unica cosa che conta è il nostro carattere e i tre punti”

Sulla classifica

“Quando sei la Juve devi vincere tutte le partite, avere 2 punti in 4 partite non è da Juve. Ora dobbiamo ricominciare da questi tre punti e guardare partita dopo partita”

Il gruppo

“La squadra è molto importante, giochiamo sempre insieme. Sia chi è dentro, sia fuori dal campo. Anche chi è entrato ha fatto molto bene, questo è importante”

Subire sempre gol

“Siamo in un periodo in cui va tutto male. Anche nel primo tempo abbiamo preso gol su tiro deviato. Quando succede fa tanto male, spero che in futuro avremo più fiducia e giocheremo meglio. Ma alcune partite non sono state da Juve”

Sulle critiche

“Ho bisogno sempre di migliorare. Normale che quando non giochi come devi ricevi delle critiche. Ne ho avute tante nella mia carriera, è normale. Io ho solo bisogno di lavorare giorno dopo giorno”

About Redazione

Leggi anche

DE LIGT su Kulusevski: “Il gol di testa è merito di Cristiano Ronaldo”

Matthjis De Ligt racconta come il gol del suo compagno di squadra sia stato frutto …