POSTPARTITA, Tudor: “Una splendida partita e una grande vittoria. Sul momento della Juventus: “Ha importanti qualità e un ottimo allenatore, si riprenderà”

Le parole del tecnico del Verona al termine del match vinto contro la Juventus.

DICHIARAZIONIIgor Tudor batte il suo passato e ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato e raggiunge proprio la Juventus a quota 15 punti in classifica. Il tecnico degli scaligeri ha parlato del match ai microfoni di DAZN:

“Sono contento e felice al Verona e oggi abbiamo meritato la vittoria. I miei ragazzi hanno dato tutto e il primo tempo potevamo ancora insistere. Il secondo tempo la Juventus ha alzato il ritmo e noi ci siamo difesi con le unghie e con i denti. Il secondo tempo, dopo il 2-0, cambi mentalità e questo non mi è tanto piaciuto, perché non puoi rinunciare ad attaccare. Non è facile giocare contro gente come Dybala e Morata ma siamo stati bravi a difenderci. Poi la qualità in attacco si è vista. Abbiamo giocatori forti ed è bello poterli allenare. Dobbiamo migliorare la solidità difensiva, non restare uomo contro uomo. Dobbiamo migliorare in questo ma anche in tante altre cose possiamo ancora fare meglio. La Juve ha qualità e un allenatore tra i più bravi e sono convinto che usciranno da questo momento difficile.”

Su Caprari:

“Caprari è un ragazzo intelligente e umile. Il nostro tipo di calcio gli calza a pennello. Lavora tanto e non si accontenta mai. Cerca sempre di migliorare e alzare il livello.”

Su Simeone:

“Ci sono pochi giocatori con la sua mentalità. E’ un bravo ragazzo, molto umile e voglioso di crescere. Anche questo modo di giocare lo favorisce.”

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Cuadrado: “Credo allo Scudetto. Cerchiamo di sfruttare quello che ci dice Allegri”

Le parole del colombiano, protagonista della vittoria contro il Genoa DICHIARAZIONI – Intervistato da DAZN, …