PRE-PARTITA, McKennie: “Il PSG ci ha lasciato giocare, la Salernitana non lo farà. Dobbiamo fare più gol”

Le dichiarazioni del centrocampista statunitense ai microfoni di Juventus TV e ‘DAZN’

TORINO – Nel pre-partita di JuventusSalernitana, sia Juventus TV che ‘DAZN‘ hanno intercettato in zona mista Weston McKennie. Queste le dichiarazioni del centrocampista:

Sul match di oggi:

Credo che questa sarà una gara difficile, in ogni gara di campionato non sai cosa succederà. Noi sappiamo di poter vincere, il mister ci dice sempre che vincerà chi vorrà maggiormente la vittoria. Credo che sarà una bella partita.

Sulle sue condizioni dopo il match contro il PSG:

Sto bene, sto tornando alla mia forma migliore, sto dando il massimo possibile per i miei compagni e per la squadra. Quando giochi in Champions League affronti squadre che non hai di fronte tutti i giorni. Non conoscono il tuo stile di gioco, le tue abitudini. Il PSG ci ha lasciato giocare un po’ di più, invece la Salernitana marca forte a uomo. Questo è il campionato e noi vogliamo vincere sempre. Prima si penserà al campionato, poi alla Champions League

Sul fare qualcosa di più in fase realizzativa:

Credo che tutta la squadra può fare di più in zona gol, dobbiamo costruire più occasioni. Conosciamo i nostri punti di forza e credo che dobbiamo usarli di più nell’ultimo passaggio per essere efficaci in fase realizzativa.

About Redazione

Leggi anche

SERIE A, Il Monza affonda la Samp, Sassuolo straripante

Colpo esterno del Monza che raccoglie il secondo successo consecutivo e lascia la Samp all’ultimo …