PROBABILI FORMAZIONI, Tridente delle meraviglie per Galtier, Juve col 3-5-2 e Miretti dal 1′

Le probabili scelte di Galtier ed Allegri, riportate da ‘Sportmediaset’

QUI PSG – Per l’esordio in Champions League, Christophe Galtier può fare affidamento su tutta la rosa a disposizione. Recuperato Vitinha in extremis, nonostante il differenziato nella rifinitura, il tecnico sarebbe orientato a schierare il portoghese in coppia con Verratti in mezzo al campo. Difesa a 3 con Marquinhos a guidare la linea, Sergio Ramos centro destra, Kimpembé centro sinistra. In avanti gli intoccabili Neymar, Messi e Mbappé.

PROBABILE FORMAZIONE PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembé; Hakimi, Verratti, Vitinha, N.Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier.

QUI JUVENTUS – Al contrario di Galtier, Allegri fa la conta degli indisponibili: Aké, Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Szczesny e Di Marìa non saranno della partita. Difesa a 3 quella varata dal tecnico livornese, con il ritorno di Bonucci al centro, coadiuvato da Danilo e Bremer. Milik affiancherà Vlahovic in avanti, mentre per Miretti si prospetta l’esordio da titolare in Champions League.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

About Redazione

Leggi anche

MIRETTI, Gli aggiornamento sulle sue condizioni dopo l’infortunio

Il quotidiano torinese ha fatto un report delle condizioni del centrocampista. TORINO – Secondo quanto …