Le parole del tecnico del Chelsea alla vigilia del match di Premier League contro il Leicester sulle condizioni di Kovacic e Lukaku.
DICHIARAZIONI – Il Chelsea sarà il prossimo avversario della Juventus in Champions League e Thomas Tuchel, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League in casa del Leicester, ha fatto il punto sulle condizioni e i tempi di recupero di alcuni suoi giocatori. I ‘Blues’, dopo la difficile trasferta di domani, ospiteranno la squadra di Allegri e il tecnico tedesco spera di recuperare alcuni uomini fondamentali, soprattutto a preoccupare sono le condizoni di Kovacic e i tempi di recupero di Lukaku. Di seguito le parole dell’allenatore riportate da Tuttosport:
“Posso dirvi che Kovacic e Lukaku sono ancora fuori per la partita di domani a Leicester. “Romelu è molto vicino all’allenamento della squadra, quindi speriamo che si unisca alla squadra domenica, vediamo come funziona. Sta spingendo forte per cercare di tornare il prima possibile, e ci proveremo domenica. Mateo ha bisogno di altri giorni prima di poter tornare ad allenarsi in squadra, quindi salterà altre partite”.