QUI CHELSEA, Tuchel: “Kovacic resterà fuori per altre partite. Lukaku? speriamo di recuperarlo al più presto”

Le parole del tecnico del Chelsea alla vigilia del match di Premier League contro il Leicester sulle condizioni di Kovacic e Lukaku.

DICHIARAZIONI – Il Chelsea sarà il prossimo avversario della Juventus in Champions League e Thomas Tuchel, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League in casa del Leicester, ha fatto il punto sulle condizioni e i tempi di recupero di alcuni suoi giocatori. I ‘Blues’, dopo la difficile trasferta di domani, ospiteranno la squadra di Allegri e il tecnico tedesco spera di recuperare alcuni uomini fondamentali, soprattutto a preoccupare sono le condizoni di Kovacic e i tempi di recupero di Lukaku. Di seguito le parole dell’allenatore riportate da Tuttosport:

“Posso dirvi che Kovacic e Lukaku sono ancora fuori per la partita di domani a Leicester. “Romelu è molto vicino all’allenamento della squadra, quindi speriamo che si unisca alla squadra domenica, vediamo come funziona. Sta spingendo forte per cercare di tornare il prima possibile, e ci proveremo domenica. Mateo ha bisogno di altri giorni prima di poter tornare ad allenarsi in squadra, quindi salterà altre partite”.

About Redazione

Leggi anche

TARDELLI: “Juventus una squadra senza idee e senza un leader”

L’ex giocatore della Juventus ha analizzato le gare in Champions delle quattro squadre italiane, mostrandosi …

COMMENTA