QUI TORINO, Juric: “Belotti potrebbe partire titolare. Siamo carichi e concentrati”

Le parole del tecnico granata.

DICHIARAZIONI Ivan Juric ha presentato il match di domani sera tra il suo Torino e la Juventus. Di seguito le parole rilasciate dal tecnico granata durante la conferenza stampa di vigilia, e riportate da Tuttosport:

“Ci siamo allenati bene e siamo concentrati per fare una grande partita. Siamo carichi e allo stesso tempo consapevoli di quanto vale questa sfida, in cui Belotti potrebbe anche partire titolare. Prima della sosta eravamo in un ottimo momento, mentre nelle ultime due partite non siamo stati sugli stessi livelli. Comunque a livello tattico sono state gare diverse, nelle quali il Venezia ha cambiato modulo dopo mezz’ora e l’Udinese ci ha dato fastidio. Contro i veneti, in ogni caso, abbiamo fatto una buona partita, che però non ha avuto un buon risultato. C’è rammarico per i punti persi con gol presi all’ultimo minuto, mentre altre sconfitte potevano anche starci. La nostra idea è quella di giocare bene, e vogliamo farlo anche domani: vogliamo fare una partita al massimo, cercando di non subire due tiri e due gol come ci è capitato con il Venezia. E se non va secondo i piani, cercare comunque di portare a casa il risultato”.

Sui duelli con i giocatori della Juve e sulle probabili scelte di formazione:

“Vlahovic, Dybala e Zakaria hanno messo la Juve in ottime condizioni, sia tatticamente che fisicamente. Noi cambieremo un po’ le scalate in marcatura, ma è inevitabile. Marcheremo con le diagonali, senza cambiare il nostro modo di essere. Bremer-Vlahovic sarà un duello importante, così come il nostro contro Bonucci. Pobega al posto di Praet? Forse, in ogni caso dobbiamo trovare delle alternative. Brekalo ha fatto bene, anche Seck ha giocato in Serie B da titolare e sta facendo passi importanti. Pobega è solo una delle possibilità che abbiamo. Djidji l’ho visto meglio, abbiamo forzato per recuperarlo e contro il Venezia ha fatto bene a lunghi tratti, poi è calato. Abbiamo provato sia lui che Zima: la decisione finale verrà presa domani”.

About Redazione

Leggi anche

CONFERENZA STAMPA, Allegri: “Soddisfatto per la qualificazione in Champions. L’anno prossimo sarà tutto diverso”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia di Juventus-Lazio ANALISI. Archiviata la delusione per la …