RAIOLA SU IHATTAREN: “Se vuole, lo aiuterò”

Il talento olandese, ingaggiato quest’estate dalla Juventus, non avrebbe più l’intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, come dimostrano le parole del suo agente.

INTRIGO – Si infittisce il mistero intorno a Mohamed Ihattaren, giovane promessa del calcio olandese acquistata dalla Juventus nell’ultimo giorno dell’ultima sessione di calciomercato dal PSV e girata in prestito alla Sampdoria. La sua avventura in Italia, però, è durata pochissimi giorni: il tempo di presentarsi in condizione fisiche non al top ed iniziare un programma personalizzato, per poi rientrare in Olanda e non dare più sue notizie facendo perdere le proprie tracce. Alcuni giorni fa era trapelata la notizia secondo cui, rimasto scosso dalla morte del padre avvenuta due anni fa, il giocatore stava addirittura pensando di dire addio al calcio giocato avendo perduto la passione nei confronti di questo sport. Voci che però, secondo quanto riporta TuttoSport, sono state smentite, tra le righe, dalle parole del suo agente Mino Raiola, che ha dichiarato:

“Come sapete, non parlo mai dei miei giocatori. E’ vero che non ho avuto per un po’ contatti con Ihattaren ma, se vuole, lo aiuterò”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Il Newcastle prepara l’assalto a Vlahovic

Il ricco club inglese sarebbe pronto a sferrare l’attacco per provare a strappare alla Juventus …