RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Questa è Juve‘ titola il quotidiano torinese a seguito della vittoria sofferta, di misura, ma con carattere della Juventus sui campioni in carica del Chelsea. Segna Chiesa imbeccato bene da Bernardeschi, poi grande muro dei bianconeri.

In taglio alto l’Atalanta che dopo due giornate è in testa al suo raggruppamento, anche grazie alla vittoria casalinga di ieri sullo Young Boys. Pessina decide l’incontro, mentre nell’altro match del girone, il Manchester United batte il Villareal grazie al gol di Cristiano Ronaldo al minuto 95.

In taglio basso, sulla destra, l’intervista del quotidiano all’agente di Josip Brekalo, l’acquisto estivo più esaltante del Torino: ‘Josip è a suo agio, vuole rimanere.‘ Previsto incontro tra il giocatore ed il Wolfsburg, club proprietario del cartellino del croato.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ si apre con in primo piano Federico Chiesa, il match winner di Juventus Chelsea. Battuti i campioni d’Europa in carica di club grazie al gol del campione d’Europa in carica di nazionale. Lukaku annullato da Bonucci e De Ligt, grande organizzazione dei bianconeri, Allegri: “questa rabbia ci porterà lontano, anche se a tanti non piace“.

In taglio centrale, sulla destra, la gioia dell’Atalanta che ottiene i suoi primi 3 punti in Champions League grazie alla vittoria per 1-0 contro gli svizzeri dello Young Boys. Nerazzurri in testa al girone con 4 punti.

In taglio basso gli impegni europei odierni delle italiane: NapoliSpartak Mosca e LazioLokomotiv Mosca in Europa League, RomaZorya in Conference League.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo della prima pagina è dedicato alla Juventus vittoriosa nel match di Champions League contro il Chelsea: “Allegri, ha stravinto“. 1-0 per i bianconeri, il solito Chiesa in gol. Juve a punteggio pieno e porta inviolata. Sottotitolo dedicato al resto delle gare di Champions, ovvero l’Atalanta che ha battuto di misura lo Young Boys con Pessina, Ronaldo che segna al 95esimo contro il Villareal, consegnando i 3 punti al Manchester United e il Barcellona che crolla in Portogallo per 3-0 sotto i colpi del Benfica.

Sulla destra le italiane impegnate oggi in Europa League e Conference League: Spalletti fa turnover con il suo Napoli per la sfida casalinga contro lo Spartak Mosca, mentre Sarri è polemico nei confronti della Lega Calcio per le partite troppo ravvicinate tra campionato ed Europa League con la sua Lazio che affronterà stasera all’Olimpico la Lokomotiv Mosca, poi Mourinho e la sua Roma impegnata in Conference League contro gli ucraini dello Zorya.

In taglio basso il ‘coccodrillo’ di Messi nel match di martedì giocato al Parco Dei Principi tra il suo PSG ed il Manchester City.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …