RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese c’é Paul Pogba, il quale sta conquistando Massimiliano Allegri negli allenamenti: “bravo Paul, così ti voglio!“. Cambi di gioco, inserimenti, dribbling, regia, progressioni: risposte al top.

In taglio alto il Torino, con il tecnico Ivan Juric furibondo con Vagnati per la rosa inadeguata e incompleta: l’allenatore croato chiede 8 rinforzi, il dt prova l’assalto a Thorsby, poi Reinier del Real Madrid.

In taglio basso, sulla sinistra, il 2-1 del Milan in amichevole contro il Colonia è firmato Olivier Giroud: doppietta super, in attesa del rinnovo di Ibrahimovic e dell’arrivo di De Ketelaere. Al centro l’Inter e il 2-2 in amichevole contro il Monaco, Inzaghi nel post-gara: “manca un difensore, spingo perché arrivi presto”. Sulla destra la F1, con il Gran Premio d’Olanda che rischia di scomparire per mancanza di fondi, può essere addio dopo 3 anni.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il protagonista della prima pagina della ‘rosea’ è Charles De Ketelaere, il quale può salutare il Brugge dopo la Supercoppa di Belgio: il Milan alza l’offerta e arriva a 35 milioni di euro per il ragazzo belga. Intanto Giroud fa doppietta in amichevole contro il Colonia e indica lo scudetto.

In taglio alto il forfait di Lamont Marcell Jacobs, il quale non prenderà parte alla semifinale dei 200 metri a causa dei problemi muscolari che lo affliggono. Salta anche la 4×100.

Di fondo, l’Inter con Inzaghi che spinge per l’acquisto di Bremer, ma nel frattempo si gode un ottimo Kristjan Asllani. Più in basso, la Roma con José Mourinho che avrebbe telefonato a Paulo Dybala: sfida a Marotta sul mercato.

Di spalla, la Juventus alle prese con la cessione di De Ligt, il Bayern Monaco ammette: “lui vuole venire qui“. Più in basso, l’accusa di Arrigo Sacchi: “con le regole di Coverciano, io, Klopp e Zeman senza lavoro“.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano per il quotidiano romano c’é Paulo Dybala, contattato dalla Roma: Mourinho ha fretta, le alternative saranno Lingard e Pasalic. Il Napoli non molla la presa sulla ‘Joya’.

In taglio alto all-in della Juventus per Gleison Bremer del Torino. L’Inter ha l’accordo con il giocatore, incontro tra Marotta e la dirigenza granata nella giornata di domani, Lewandowski al Barcellona libera De Ligt, destinazione Baviera.

In taglio basso sempre i giallorossi, vittoriosi per 2-0 nell’amichevole contro il Portimoense: gol di Tripi e Zaniolo, quest’ultimo autore di una traversa.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi