LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale è dedicato a Fagioli e Miretti, simboli di una Next Gen che aiuta la crescita del club e porta anche un certo risparmio economico.
La sezione a destra parla di Morata, ancora una volta decisivo con la sua Spagna. Le Furie rosse però non sono andate oltre il pareggio con la Germania. Appena in basso, Alex Sandro guiderà il Brasile nella seconda gara del Mondiale contro la Svizzera.
In basso, il Torino punta ad acquisire in prestito Diego Rossi, mentre Blessin è sulla graticola al Genoa e potrebbe venire sostituito da un momento all’altro.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è riservata alle delusioni di questo Mondiale. La Germania si è salvata all’ultimo, ma deve faticare nell’ultimo turno del girone, mentre il Belgio è caduto con il Marocco.
In basso, si entra nel vivo dei match di oggi: il Brasile sfida la Svizzera, mentre il Portogallo è impegnato con l’Uruguay. Intanto i due capocannonieri del torneo sono Mbappé e Valencia.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano è raffigurato Mbappé, capocannoniere del Mondiale e uomo sempre decisivo sia con il club che con la Francia.
Lo spazio in alto si divide tra le accuse del Brasile per i troppi falli subiti da Neymar e Messi, che crede nell’ultimo trofeo da aggiungere alla sua bacheca.
In basso, le contendenti per lo Scudetto si fiondano sul mercato alla ricerca di un colpo che possa migliorare la rosa.