RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata a diversi giocatori impegnati con le nazionali: da Sensi, tornato titolare con la Bulgaria, a Locatelli, autore di uno splendido goal che sta convincendo ancor di più la Juve a puntare su di lui; da Belotti, in attesa di un rinnovo che non arriva e con il Milan pronto a trattare, a Ibrahimovic che potrebbe rinnovare coi rossoneri fino a 41 anni. Poi anche Ilicic e Miranchuk che stanno trascinando le rispettive nazionali con buone prestazioni.

In alto lo spazio si divide tra Verstappen che prepara la rivincita sulla Mercedes, il presidente della Federtennis che spinge verso l’apertura al pubblico della finale degli Open d’Italia e i deputati che in giornata votano per far annullare la squalifica a Schwazer.

In basso si parla della sfida tra Italia e Slovenia valida per il girone dell’Europeo U21, con gli azzurri che sono obbligati a fare risultato per passare il turno.

CORRIERE DELLO SPORT – In questo caso lo spazio principale è dedicato ai giocatori in scadenza: a fine anno sono ben 67 mentre nel 2022 addirittura 100 e tra queste due categorie ci sono Donnarumma, Ibrahimovic, Insigne, Dybala e molti altri mentre Gasperini attacca le big affinché non si interessino troppo ai giocatori della Dea.

A destra si parla della possibilità di disputare gli Europei con il pubblico anche se non tutti gli scienziati concordano. Appena in basso annunciato il no a Sky sul bando delle tre partite in co-esclusiva,

In basso Lippi elogia il Ct Mancini in un’intervista esclusiva, parlando in particolar modo della difesa vincente degli Azzurri.

GAZZETTA DELLO SPORT – Nello spazio centrale si parla di Tomori, difensore acquistato dal Milan a gennaio: il canadese ha rilasciato un’intervista in cui parla di questi primi mesi in Italia e del suo rapporto con Maldini e Pioli.

A destra, annunciato il nuovo marchio dell’Inter mentre appena sotto, la Juve pensa di cedere Rabiot e Ramsey e magari di puntare su Aguero, in scadenza col City.

In basso Mancini espone la sua idea di portare 25-28 giocatori agli Europei mentre l’U21 si affida a Cutrone per battere la Slovenia.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS – GENOA, Cuadrado stakanovista, prudenza su De Sciglio

Toccherà a lui nella sfida contro il Genoa SENZA SOSTA – La Juventus non può …