RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato alla conquista della ventesima finale di Coppa Italia nella storia della Juventus dopo lo 0-0 di ieri con l’Inter, in una partita difensivamente perfetta da parte dei bianconeri.

In basso, lo spazio è diviso in tre parti: a sinistra si parla di Ibrahimovic e della sua presenza al festival di Sanremo ufficializzata ieri da Amadeus, al centro si annuncia la partita di questa sera tra Atalanta e Napoli valida per la semifinale di Coppa Italia: chi vince affronterà la Juve in finale, mentre a destra ci si sofferma sul mancato incontro tra Cairo e l’assessore regionale allo sport che vorrebbe completare la casa del Toro.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della Gazzetta si concentra quasi totalmente sulla partita di ieri sera, proclamando l’arrivo in finale della Juventus e soffermandosi sullo scontro verbale tra Agnelli e Conte.

In basso, annunciata la presenza di Ibrahimovic al festival di Sanremo. Il fuoriclasse svedese afferma che ci andrà per un altro record.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche per il Corriere il tema principale è la partita di ieri sera, con la Juventus che conquista la finale e l’Inter che è già uscita da tutte le competizioni e gli resta solo il campionato. Pirlo dichiara di essere felice di essere paragonato ad Allegri e si parla anche del diverbio tra Conte e Agnelli.

A destra, si annuncia il tridente d’attacco del Napoli che dovrebbe giocare questa sera e cioè Lozano, Oshimen e Insigne.

La sezione in basso è divisa tra l’Italia che apre le porte alle sfide europee tra squadre facenti parte Stati con regole anticovid molto rigide (Benfica – Arsenal e Real Sociedad – Manchester United potrebbero giocarsi nel nostro paese), e Ibrahimovic che sarà l’ospite fisso del festival di Sanremo.

About Redazione

Leggi anche

CORRIERE DELLO SPORT, Orsato:”Sì, su Pjanic ho commesso un errore”

Le parole dell’arbitro LE DICHIARAZIONI – Daniele Orsato, arbitro internazionale, è stato ospite a Novantesimo …