RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato alla conquista della ventesima finale di Coppa Italia nella storia della Juventus dopo lo 0-0 di ieri con l’Inter, in una partita difensivamente perfetta da parte dei bianconeri.

In basso, lo spazio è diviso in tre parti: a sinistra si parla di Ibrahimovic e della sua presenza al festival di Sanremo ufficializzata ieri da Amadeus, al centro si annuncia la partita di questa sera tra Atalanta e Napoli valida per la semifinale di Coppa Italia: chi vince affronterà la Juve in finale, mentre a destra ci si sofferma sul mancato incontro tra Cairo e l’assessore regionale allo sport che vorrebbe completare la casa del Toro.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della Gazzetta si concentra quasi totalmente sulla partita di ieri sera, proclamando l’arrivo in finale della Juventus e soffermandosi sullo scontro verbale tra Agnelli e Conte.

In basso, annunciata la presenza di Ibrahimovic al festival di Sanremo. Il fuoriclasse svedese afferma che ci andrà per un altro record.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche per il Corriere il tema principale è la partita di ieri sera, con la Juventus che conquista la finale e l’Inter che è già uscita da tutte le competizioni e gli resta solo il campionato. Pirlo dichiara di essere felice di essere paragonato ad Allegri e si parla anche del diverbio tra Conte e Agnelli.

A destra, si annuncia il tridente d’attacco del Napoli che dovrebbe giocare questa sera e cioè Lozano, Oshimen e Insigne.

La sezione in basso è divisa tra l’Italia che apre le porte alle sfide europee tra squadre facenti parte Stati con regole anticovid molto rigide (Benfica – Arsenal e Real Sociedad – Manchester United potrebbero giocarsi nel nostro paese), e Ibrahimovic che sarà l’ospite fisso del festival di Sanremo.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Buffon tentato da una squadra italiana

L’interesse che sa tanto di colpo di scena IL FUTURO DEL PORTIERE – Gigi Buffon …