RASSEGNA STAMPA, I principali titoli di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra nuovamente sulla vicenda SuperlegaAndrea Agnelli. Il presidente della Juventus è stato ancora una volta pizzicato da Ceferin che ha affermato: “Meglio ingenuo che bugiardo“. Non solo lo sloveno. Anche Valdano (“Hai tradito 200 squadre“) e Aulas (“Imbrogliato“). Sempre in casa Juventus, Cristiano Ronaldo ritorna nell’occhio del ciclone, dopo le sue ultime uscite che non hanno convinto.

In taglio alto, i risultati degli ultimi due match infrasettimanali. L’Atalanta da spettacolo all’Olimpico, ma pareggia soltanto 1-1 (Malinovskyi e Cristante) e sciupa l’opportunità di superare il Milan secondo in classifica. La Lazio viene travolta dal Napoli. In marcatura dei partenopei, Insigne (doppietta), Politano, Mertens e Osimhen. Adesso Gattuso rimane a – 2 dalla zona Champions.

Di spalla destra, l’Inter e tutti i dubbi di Antonio Conte. Quali sono i piani di Suning? Cosa si farà sul mercato? In basso, il rinnovo ufficiale di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Lo svedese rimane legato ai rossoneri per un altro anno a 7 milioni di euro. Infine, il rientro in squadra di Salvatore Sirigu nel match salvezza contro il Napoli. Il portiere granata ha superato il Covid ed è tornato negativo. Oggi visite e allenamento.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sul match Champions League di NapoliLazio. I partenopei riescono a strappare via i 3 punti e si portano a -2 dalla qualificazione europea. L’Atalanta viene fermata 1-1 dalla Roma e Gasperini brucia il sorpasso sul Milan.

In taglio alto, ancora Superlega. Ceferin pensa a eventuali sanzioni da applicare, ma non subito. Dall’altra parte Florentino Perez e Joan Laporta insistono e decidono di rimanere nel progetto.

Di spalla sinistra, il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Lo svedese rimarrà con i rossoneri fino al 2022 per 7 milioni più bonus.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea da il via con il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. La punta centrale svedese rimarrà con i rossoneri per un altro anno per 7 milioni più bonus. “Questa è casa mia, vorrei restare a vita“, le sue parole dopo la firma.

In basso, il Manchester United ci prova per Cristiano Ronaldo. Tra la società londinese e il procuratore Mendes ci sono stati contatti. Il portoghese però, dovrà abbassarsi lo stipendio se vorrà salutare Torino.

Di spalla sinistra, le squadre di Serie A pensano a fare causa ad Andrea Agnelli, dopo il flop in Europa con la Superlega. In basso, Antonio Conte chiede chiarezza a Zhang sul nuovo progetto.

Di spalla destra, il Napoli che batte 5-2 la Lazio. Giornata record per i ragazzi di Gennaro Gattuso con Insigne che superata Maradona con 83 gol in A. Anche Mertens che raggiunge le 102 reti in campionato italiano. In basso, l’Atalanta che spreca l’opportunità di superare il Milan e pareggia in trasferta con la Roma.

About Redazione

Leggi anche

SPECIALE CALCIOMERCATO MBN, Kaio Jorge come Athirson, è caos sul contratto. Frabotta al Verona: visite mediche e ufficialità

Nuovo appuntamento con la rubrica di mercato a cura della nostra redazione. CALCIOMERCATO – Nel …