RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra in prima pagina sulla caccia ai bomber che potrebbero lasciare la propria squadra d’origine già da gennaio. La Juventus ragiona se riscattare o meno Morata per 35 milioni. La stessa si è messa in corsa per Vlahovic, insieme a Liverpool, Atletico e Bayern Monaco. Il Manchester City continua a seguire Haaland, mentre il Real Madrid de anta Mbappé, mentre la madre tratta il rinnovo col PSG. Lewandowski via solo per una super offerta.

In taglio alto, la vittoria della Francia ai danni del Belgio allo scadere con Theo Hernandez. Per il terzo posto sarà ItaliaBelgio.

In taglio basso, Ibrahimovic alle prese con gli straordinari per strappare una presenza in Champions League. Lautaro Martinez KO in Nazionale, Inzaghi in ansia. Cairo allarme i tifosi: “Belotti? Credo non voglia rinnovare“.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina le parole di Stefano Pioli al Super Festival di Trento. Tra i tanti temi toccati, l’ex Lazio e Fiorentina sembra essere convinto di voler inseguire il tanto ambito scudetto.

Di spalla sinistra, Raspadori ha la chance di giocare dal 1′ nella finalina di Nations League contro il Belgio. Passando dalla Francia, Theo Hernandez trascina la propria squadra verso la finale a San Siro. Il Newcastle tenta il colpaccio, chiamando all’opera l’ex Inter Antonio Conte.

Di spalla destra, Dybala che vuole firmare per la Juventus sino al 2026. Si continua poi con l’intervista esclusiva a Vincenzo Montella, il quale afferma di essere rinato in Turchia.

In taglio basso, la comunicazione sull’approvazione della capienza degli stadi sino al 75%, dopo la sosta Nazionale.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sull’intervista in esclusiva a Mino Raiola: “Gigio, una gogna. I fischi? Indegni. Il Milan sempre muto“.

In taglio alto, allarme Lautaro Martinez che ha saltato ParaguayArgentina per un malanno muscolare. La Lazio è a rischio.

In taglio basso, Theo Hernandez trascina la sua Francia alla finale di Nations League, piegando il Belgio di Lukaku. Mentre, l’Italia pensa per la finalina di mandare in campo fin da subito Giacomo Raspadori.

Di spalla destra, gli stadi con capienza sino al 75%, al rientro delle Nazionali.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese si apre con il duello di mercato …