RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulle parole di Van Der Sar, giurato del Golden Player, il quale afferma: “De Ligt come CR7. Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese“.

Di spalla sinistra, l’intervista esclusiva a Bui, ex bomber e oggi pittore: “Juric sembra Giagnoni“. Pecci apre il salone: al Lingotti gli incontri. Il primo con l’ex granata.

Di spalla destra, si parla di Champions League Women. La Juventus cade in casa con quasi 20.000 spettatori, ma dimostra di poter mettere un Chelsea che vince di misura per 1-2. Passiamo da casa Milan: Theo Hernandez positivo al Covid 19, mentre Maignan ieri è stato operato al polso. Sarà out per almeno fino la Befana.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la situazione drammatica degli infortunati nel Milan. Partendo da Maignan, il portiere francese salterà la Champions e i 12 turni di Serie A. Tatarusanu sarà il titolare per la sfida contro il Verona. Theo Hernandez, invece già vaccinato, rientra positivo dopo la Nations League con la Francia.

Di spalla destra, Federico Chiesa può già considerarsi un top player: dopo un anno alla Juve, il suo valore è raddoppiato. Piccolo sprazzo di gossip: Allegri si lascia definitivamente con Ambra Angiolini. Tra le ipotesi più plausibili, si pensa ad un tradimento. Inzaghi dovrà invece fare i conti con le assenze degli argenti. Dzeko sarà affiancato da Perisic e Calhanoglu.

Infine, in taglio basso il paragone tra Messi e Maradona: il fermo immagine che sta facendo sognare tutti i tifosi!

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sui prossimi match di Serie A, di ritorno dalle soste nazionali. Non mancano i guai nelle rispettive rose, le quali dovranno fare fronte anche ai giocatori provenienti dal Sudamerica. In LazioInter, Lautaro Martinez sembra avere qualche chance di poter giocare. L’incognita resta Immobile. Discorso diverso in JuveRoma. Abraham rimane in dubbio, mentre Cuadrado, Bentancur, Danilo e Alex Sandro sono impegnati fino all’alba. Nel Milan out Theo Hernandez e Maignan.

Proprio in vista della difficile trasferta di Torino, Mourinho prepara ai maxi vidiwall da campo la squadra di Allegri: l’obiettivo è portare a casa i tre punti.

Di spalla destra, l’esclusiva intervista a Marcello Lippi. L’ex ct della nazionale italiana afferma che i calendari sono ingestibili per i club. Inoltre, è una vera e propria follia giocare il Mondiale ogni due anni.

In taglio basso, anche la Lazio entra nel mondo delle criptovalute: l’accordo con Bimance vale ben 30 milioni in tre anni. In casa Napoli, invece, è tempo di riflessioni: Spalletti recupera il buon Dries Mertens e pensa già di schierarlo accanto a Osimhen.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …

COMMENTA