RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIMA PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla figura centrale di Dusan Vlahovic. Sia per quanto riguarda il campionato, in quanto serviranno i gol del serbo in campionato e in Coppa Italia contro l’Inter. Sia per il mercato, in quanto la Juventus pensa a come muoversi per valorizzare il classe 2000. Intanto Pjanic spinge Yilmaz verso Juric.

In taglio alto, l’addio a Mino Raiola, l’entourage più famoso e conosciuto al mondo.

Di spalla destra, la Sampdoria condanna il Genoa. Si passa poi alla volata scudetto: il Milan deve saper reggere la pressione del primato, mentre l’Inter cancellare il flop con il Bologna.

In taglio basso, il Real Madrid vince la Liga e Carlo Ancelotti diventa il Re d’Europa.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sulle trappole in A. Il Milan affronterà la Fiorentina, mentre l’Inter andrà in trasferta a Udine. Il Napoli rientra nei giochi con un largo 6-1 ai danni del Sassuolo.

In taglio alto, lutto nel mondo del calcio con la morte di Mino Raiola. L’agente più discusso al mondo ha seguito i più grandi: da Pogba a Donnarumma, da Balotelli ad Haaland.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la volatona della Serie A. Il Milan contro la Fiorentina chiede a Giroud i gol per lo strappo finale. Dall’altra sponda di Milano, Simone Inzaghi fa anche da psicologo ai proprio calciatori: “Noi ci crediamo“.

In taglio alto, la Lazio vince in extremis contro lo Spezia. Mourinho fa la staffetta, mentre Lukic guida il Torino per entrare nella top 10.

Di spalla destra, l’addio a Mino Raiola, l’agente dei big. Passando ad argomenti più sereni, Carlo Ancelotti diventa il Re d’Europa, vincendo in tutti e cinque i maggiori campionati europei.

In taglio basso, la Juventus si affida a Bonucci per l’assalto al podio. Il Napoli trionfa con il Sassuolo, ma l’animo dei partenopei resta sempre deluso. Derby della lanterna: il Genoa si dispera, mentre il Cagliari trema.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si apre con la Juventus in taglio alto, a caccia …